• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi date una mano ad organizzare nuovo giardino?

tundrablu

Aspirante Giardinauta
Ciao... Non vorrei intromettermi, ma anche io sono in ballo per realizzare il mio giardino... era la casa di mio suocero che non lo curava ormai più.. io mi sono buttato sul prato a rotoli e per l'impianto di irrigazione ho chiesto ai vivai Borromeo... (www.vivaiborromeo.it) e mi hanno proposto un discorso interessante: avevo paura che fossero antiestetici invece me li possono installare a scomparsa i bocchettoni del sistema di irrigazione... ottimo direi :)

Ciao... ho visto che stai organizzando il giardino... Prova a dare un'occhiata qui, magari sanno darti qualche idea interessante!!! Ciao!!
www.vivaiborromeo.it/progettazione_giardini_e_parchi.html

Questi sopra sono gli unici due messaggi che hai scritto sul forum, mi sorge spontanea una domanda: lavori per "vivai borromeo"?
Forse sono stato troppo infelice nel comporre i miei messaggi e non hai potuto capire che genere di aiuto cercavo; peraltro quello che ti stai prodigando a darmi lo fornisce molto molto meglio san google non ti pare?
 
Ultima modifica:

tundrablu

Aspirante Giardinauta
Citazione:

Ciao... Non vorrei intromettermi, ma anche io sono in ballo per realizzare il mio giardino... era la casa di mio suocero che non lo curava ormai più.. io mi sono buttato sul prato a rotoli e per l'impianto di irrigazione ho chiesto ai vivai Borromeo... (www.vivaiborromeo.it) e mi hanno proposto un discorso interessante: avevo paura che fossero antiestetici invece me li possono installare a scomparsa i bocchettoni del sistema di irrigazione... ottimo direi :)

Citazione:
Ciao... ho visto che stai organizzando il giardino... Prova a dare un'occhiata qui, magari sanno darti qualche idea interessante!!! Ciao!!
www.vivaiborromeo.it/progettazione_giardini_e_parchi.html

Questi sopra sono gli unici due messaggi che hai scritto sul forum, mi sorge spontanea una domanda: lavori per "vivai borromeo"?

Questo è il tuo terzo messaggio:

Ti consiglio i Vivai Borromeo ad Oreno di Vimercate...
www.vivaiborromeo.it
Ciao!!!

Non ti smentisci eh?
 
Ultima modifica:
Alto