• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema sul prato

samuel1

Aspirante Giardinauta
Non è il gramignone quello a stoloni,

E quello seminato che cresce come erbetta

Quello a stoloni( se no ho capito male ) e quello che ramifica .
 

samuel1

Aspirante Giardinauta
salve ho rufatto la semina il procedimento ho tagliato lerba bassissima ( quella rimasta) ed ho messo rterriccio quello che si compra lo livellato dopo ho sminato e poi successivamwenbte rastrellato , dopo ho effettuato il passagio con rullo per pressare la terra , bene alla fiune per una settimana a piovuto. la cosa buona se sipuo dire e che questo terriciio non tratteneva l acqua quindi non si sono mosse le sementi , spero solo chenopn si siano rovinateb per la qua presa. ho seminato blumen forte.
 

samuel1

Aspirante Giardinauta
salve ho fatto la risemina ma il prato mi e uscito a chiazze , un giardiniere mi ha consigliato si irrigare la mattina e non la sera. appena posso metto foto.
 

samuel1

Aspirante Giardinauta
I tempi di prima crescita del gramignone quali sono? 20 giorni? O più ?
Perché ho fatto come dicevo la prima semina circa 2 mesi fa del blumen forte è uscito ma a chiazze , non fa tutte le parti, ora è da 20 giorni fa ho aggiunto con altra semina del gramignone e ancora mi sembra che non sia spuntato nada.
 
Alto