Roberto Melis
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,ho un problema con il girasole.Premetto che pochi giorni fa(forse quattro giorni indietro)era prosperoso,alto e robusto. Anche se inizialmente le lumache hanno dato fastidio,sono riuscito ad creare una barriera protettiva che impedisce alle lumache di oltrepassare il muro di cenere che io ho messo come contorno ai lati del girasole. Ieri ho visto il girasole moscio,la parte di sopra non era più dritta ma tendeva a cadere verso il basso,ma comunque non gli diedi molta importanza. Oggi invece il girasole stava male,alcuni petali sono pure caduti.
Come mai??Cosa succede?Il terreno non è concimato però ho messo della abbondante cenere.L'acqua invece,forse è questo il problema.A volte gliela do di sera,a volte invece di pomeriggio. Forse per questo sta morendo?Aiuto T.T
Come mai??Cosa succede?Il terreno non è concimato però ho messo della abbondante cenere.L'acqua invece,forse è questo il problema.A volte gliela do di sera,a volte invece di pomeriggio. Forse per questo sta morendo?Aiuto T.T