paolaas
Guru Giardinauta
Premetto che soffro di insonnia già di mio perciò non dormire per la micia non mi cambia le cose più di tanto ma la mia nuova micina (di neanche due mesi)che ho da tre giorni dorme con noi nel lettone da subito e mi si appiccica e chiede continuamente le coccole facendo le fusa come una areoplano e io non mi tiro certo indietro!!! Anche la mia adorata Cleo (che mi è morta 10 giorni fa) veniva spessissimo a dormire sul letto e non mi faceva dormire un gran che; ovviamente mi lamentavo tutte le notti ma non l'ho mai chiusa in un'altra stanza e la mattina, per prima cosa, razione di coccole alla micia rompina. Perché nonostante il fastidio ho sempre adorato la sua presenza invadente! Sarà che sono gatto-dipendente... E per la mia nuova micina sarà lo stesso trattamento: coccole coccole e appiccichinerie!
P.s. Già un paio di seetimane prima che micia cominciasse a stare male, probabilmente avevo un certo presentimnto, di notte che veniva a dormire vicino a me, passavo ore e ore sveglia a farle le coccole perché mi volevo godere gli ultimi tempi con lei, e sono molto contenta di averlo fatto.
P.s. Già un paio di seetimane prima che micia cominciasse a stare male, probabilmente avevo un certo presentimnto, di notte che veniva a dormire vicino a me, passavo ore e ore sveglia a farle le coccole perché mi volevo godere gli ultimi tempi con lei, e sono molto contenta di averlo fatto.