Si , pulisci bene anche la parte bianca e la membrana nera e rimonta tutto l’importante è il serraggio delle 4 viti fallo incrociando piano piano senza forzare troppo poi riprova e verifica se ci sono perdite.
Purtroppo questa centralina ha dei difetti e Claber sa.....quindi sono consapevoli e cercano di risolvere il problema , tienimi aggiornato appena ti arrivano queste “ valvoline come dicono “ secondo me sono membrane nuove no valvoline ma comunque aspetta poi vediamo , inserisci foto appena ti arrivano , buona giornata.Ecco cosa risponde alla mia richiesta di “aiuto” il servizio clienti Claber (tra l’altro mi hanno risposto molto velocemente .. brava Claber)
Buon pomeriggio,
aveva scaricato l'impianto a fine stagione?
Se mi fornisce il suo indirizzo le manderei delle rondelline da inserire sotto le valvole e delle istruzioni per eseguire la pulizia...in questo modo dovrebbe risolvere . Mi faccia sapere...
Grazie
Cordiali saluti
Assistenza Clienti Claber
Anche secondo me saranno membrane .. comunque quando mi arriva il materiale faccio foto e posto tutto .. buona giornata anche a tePurtroppo questa centralina ha dei difetti e Claber sa.....quindi sono consapevoli e cercano di risolvere il problema , tienimi aggiornato appena ti arrivano queste “ valvoline come dicono “ secondo me sono membrane nuove no valvoline ma comunque aspetta poi vediamo , inserisci foto appena ti arrivano , buona giornata.
Ciao e buongiorno .. il materiale che Claber mi ha spedito è già arrivato .. non sono membrane ma dischetti di plastica trasparente da applicare nel solenoideAnche secondo me saranno membrane .. comunque quando mi arriva il materiale faccio foto e posto tutto .. buona giornata anche a te
Ciao puoi mandare qualche foto.