• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema centralina Claber 90821

tonygajeta

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...
ho un problmea con il mio impianto di irrigazione CLABER.
Premetto che ho una centralina a 9V collegata a 2 elettrovalvole (2 linee) da circa 8 anni.

Programmando la centralina, il sistema di irrigazione non parte in automatico alle ore da me impostate, ma funziona solo se seleziono la partenza manuale A e/o B.

Ho cambiato praticamente sia la centralina che le elettrovalvole
Ho in ordine impostato l'ora (1428) ho poi dato l'orario di apertura delle 2 linee (10/10.05 10.07/10.12 17/17.05 17.07/17.12): non è partito nulla.
Non ho selezionato nient'altro
Però in manuale funziona regolarmente
Cosa potrebbe essere?



Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Potrebbe essere che il tuo problema è che hai programmato in sequenza le aperture ....ma almeno mi pare di aver letto e capito....ma non hai effettuato TUTTA la programmazione ....almeno così hai scritto "solo gli orari apertura e chiusura .....e niente altro".... ma, se fosse, non hai effettuato tutta la programmazione, COMPRESO la suddivisione giornaliera e quella settimanale sempre necessarie per dividere le due linee...??
 

tonygajeta

Aspirante Giardinauta
Avevo sempre fatto così e non ho mai avuto nessun problema....appena vado in giardino controllo...male che vada faccio un video e lo posto...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Alto