• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pro o contro i tatuaggi?

daria

Master Florello
Io contro. A mia figlia dalla rabbia avrei amputato il braccino :martello2Era tanto bella, tutta sua madre :D ed ora con quel azzzzzz di ricamo floreale ad occuparle mezzo braccio....
E non ditemi che trattandosi di fiori...:rolleyes:
 

Pin

Master Florello
contraria la considero un limitazione della mia libertà
E il pargolo se l'è fatto sulla schiena!
 

FA&DA

Giardinauta
a me non dispiacciono, ma non me lo farei mai perchè poi a forza di vederli mi stufano

Putroppo i miei figli sono tutti 2 tatuati.
Teo ne ha 3 belli grandi
- 1 drago alato con tanto di cavaliere sulla schiena in alto a dx
- 1 tribale sul braccio sx
- 1 maori sulla gamba dx

Cri ne ha 2
- 1 tribale sul fondo schiena
- 1 stella sul collo dietro l'orecchio dx

e per non farmi mancare niente.. Fabio, il mio compagno, ha il simbolo dei metallica sul braccio dx.. e vuole farne 1 altro
 

rootfellas

Florello
finchè sussiste la patria potestà è una cosa da decidere insieme ai figli, da maggiornenni e/o senza patria potestà.. è una questione personale.
 

romnait

Giardinauta Senior
diciamo che su di me non ne farò mai di tatuaggi (anche se mai dire mai)
sugli altri non mi dspiacciono se sono di dimensioni discrete e soprattutto se fatti bene... cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole...
 

paolaas

Guru Giardinauta
In generale sono contraria.
Penso che quello che ti può sembrare "fico" a 16 anni poi lo potresti trovare stupido a 30.... e tirarlo via è un problema.....
 

I'm dog

Bannato
Mah, dipende dal tatuaggio, io quelli tipo yakuza li trovo obbrobriosi, e dalla parte che uno si va a tatuare. Tendenzialmente non contrario comunque.
 
Ultima modifica:

laSa73

Giardinauta Senior
io ne ho 3
è stupido farli per moda

io li ho fatti per "segnare" fasi importanti della mia vita
in posti non troppo visibili
e che non...sentono la gravità...
almeno non troppo
:)

io li adoro
sono parte di me
come un neo o una cicatrice
raccontano qualcosa


(mio papà al primo - fatto oa 24 anni!!!! - non mi ha parlato per un mese...manco mi salutava se mi incontrava in corridoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 

>axel<

Giardinauta Senior
io non me lo farei, ma se uno è maggiorenne e gli piaciono i tatuaggi è grande abbastanza per decidere...
 

margot

Maestro Giardinauta
Ho letto tutta la discussione...e solo adesso mi sono ricordata che ne ho uno sulla spalla...mi ricordo che quando arrivai a casa, mio papà andò avanti per dei mesi dicendomi: "sei sporca sulla spalla, sei sporca sulla spalla, sei sporca sulla spalla..."
 

pa0la

Florello
Tendenzialmente non mi piacciono.
Non potrei impedire ai miei figli di farlo (per adesso uno solo è maggiorenne)
La "minorenne" però, anima artistica e cangiante si autodisegna un sacco, o con l'hennè o con quel che trova, spero solo che quel che usa non sia tossico......e con un paio di docce va via e si cambia


azz dariè, basin
 
A

Andrè

Guest
Assolutamente PRO. in tutti i sensi, ho iniziato a tatuare nel 1993, e sono solo un paio d'anni causa lavoro, che ho interrotto. Sto ricominciando ora per alzare qualche lira per l'estate. Sconti speciali per giardinauti, specialissimi per giardinautesse giovani e carine.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Io sono a favore a patto che non sia fatto per moda. Io ne ho uno sul polso da circa 15 anni e ci ho pensato moltissimo prima di farlo. Mi piace ancora tantissimo e non penso di stufarmi :)
 

margot

Maestro Giardinauta
Assolutamente PRO. in tutti i sensi, ho iniziato a tatuare nel 1993, e sono solo un paio d'anni causa lavoro, che ho interrotto. Sto ricominciando ora per alzare qualche lira per l'estate. Sconti speciali per giardinauti, specialissimi per giardinautesse giovani e carine.



...vecchiette ancora in fiore niente?:martello2
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Daria,
decisamente contrario, e sia ai tatuaggi nonche' ai pearcing fatti ovunque non parliamo poi di quelli fatti sulla lingua, sul labbro sul naso insomma a me non piacciono.Certamente direte voi che magari devono piacere ai figli, ma vi posso assicurare che poi si pentono successivamente appena passano il periodo adolescenziale e non vale davvero la pena soffrire per quando si fanno e poi per farseli tigliere dopo.Tanto avel non farseli.I miei figli sono comunque pienamente d'accordo.
Per cui Daria, ti capisco perfettamente.Per me rovinano il fisico, altro che bellezza!!!!
Ciao Saverio
 
Alto