contraria la considero un limitazione della mia libertà
E il pargolo se l'è fatto sulla schiena!
..beh ma la sua dilibertà?
quotissimofinchè sussiste la patria potestà è una cosa da decidere insieme ai figli, da maggiornenni e/o senza patria potestà.. è una questione personale.
Esatto... Poi ci sono delle persone a cui stano bene altre che farebbero meglio a non farseli....è una scelta personale...
è una scelta personale infatti, poi la critica a quello sta bene a quello sta male, anche questa deve essere personale perchè è come criticare l'abbigliamento degli altri, è una questione di gusti.
sicuramente pro, anche se ne vedo molti che non gradisco,(di solito critico le capacità del tatuatore)
lo farei volentieri, ma sono un'eterna indecisa nella scelta dei soggetti e ...ho il terrore degli aghi :storto:
quindi.. finisce che quasi ad ogni primavera (da quando avevo 22/23 anni) me ne disegno uno su qualche paio di jeans......male male al prossimo giro se nn gradisco cambio pantaloni (un ripiego un po' vigliacco in effetti)
poi finisce che anche quando nn mi stanno + o sono superconsumati..non li butto perchè mi piacciono molto.
:Saluto: