• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pro o contro i tatuaggi?

jr 21

Aspirante Giardinauta
Fino a poco tempo fa li consideravo carini. Oggi sono contraria. Paola ha ragione: a 16 ok, a 30 ti sembra stupido e a 70......?
 
A

Andrè

Guest
certo che possiamo conoscerci.
ho detto che non mi piaccioni i tuoi tautaggi (se colorati) e non ne capisco il significato visto che non ricordi perchè e dove li hai fatti.

ma siccome non ho espresso e mai esprimerò giudizi su una persona al di là del lato estetico "il suo tatuaggio mi piace " "il suo tatuaggio non mi piace",
e siccome E' tra le mie AMICHE una che ha un tatuaggio che non sa cosa significa, non vedo cosa ci sia di strano a conoscerne un altro.

certo non diventeremmo mai una coppia, ma conoscerci disponibilissima.

...come al solito, finisce sempre così...:cry:
 
A

Andrè

Guest
a 70 se uno non li ha fatti per moda,continuano a piacergli:rolleyes:

e quindi li ribatte. Io ho una scritta sotto l'ombelico, che dice "parco giochi", con una freccia che indica verso... "lì"..... mah dovrò ribatterla e aggiungerci "sconti comitive...."
 

quadricromia

Guru Giardinauta

jr 21

Aspirante Giardinauta
a 70 li ribatti per ridargli colore: non si sa mai cosa ti iserva il futuro.

saggia idea! il mio non voleva essere un giudizio (spero di non aver offeso nessuno!). è che nel corso degli anni molte cose cambiano (come dici tu non si sa mai cosa ti riserva il futuro) e forse a sedici anni è bene che qualcuno ti dica "pensaci bene". al di là di questo, non ho niente contro i tatuaggi, nè contro chi se li fà!!:)
 
A

Andrè

Guest
saggia idea! il mio non voleva essere un giudizio (spero di non aver offeso nessuno!). è che nel corso degli anni molte cose cambiano (come dici tu non si sa mai cosa ti riserva il futuro) e forse a sedici anni è bene che qualcuno ti dica "pensaci bene". al di là di questo, non ho niente contro i tatuaggi, nè contro chi se li fà!!:)

ma non sia mai!!! Ci si augura che ognuno sia ben libero di fare di sè ciò che più gli aggrada,...
diceva un famoso tatuatore che un tat2 è uno stato d'animo... beh per dire, i miei sono vecchi, alcuni MOLTO vecchi, statid'animo... a rivederli oggi mi sovviene il vago ricordo di come ero di come pensavo... e scoprrmi cambiato, magari pure cresciuto è una cosa carina... Poi vabbè, danno un'aria da avventuriero che piace alle ragazze :D
 
Alto