• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo travaso

Ba_Cicc

Giardinauta
ciao raga, ho comprato 3 rose ed ora vorrei invasarle... Premesso, io ho già una rosa che ha già un anno di vita - sta benissimo - e per il primo travaso seguii i consigli della faq. L'unica cosa che non misi fu lo stallatico ma ho concimato periodicamente e sono contentissimo del risultato che ne è venuto fuori. Per le nuove piccole ho preso lo stallico e il mio dubbio è: mettendole nel terreno come consiglia la faq, non rischio di bruciare qualche radice? E poi, lo stallatico sostituisce gli altri concimi o devo cmq concimare periodicamente? Ultima domanda, avete qualche trucchetto da darmi?:ciglione:
 

Ba_Cicc

Giardinauta
oh, cmq devo dire anche un'altra cosa. La faq consiglia vasi stretti e profondi 70 cm... ma in giro non se ne trovano proprio... oppure quelli che più si avvicinano costano quanto 5 rose insieme. Com ji a fa?
 
Alto