seiperseo36o
Aspirante Giardinauta
salve a tutti, eccomi qui al mio primo post con cui volevo chiedervi alcune cose. Ho effettuato dei lavoretti al giardino della mia ragazza, hanno una villetta davvero carina ma il giardino lasciava a desiderare, così dopo aver fatto una serie di modifiche, e dopo avergli creato un impianto di irrigazione automatico a presto bassissimo, ho effettuato la semina del prato, e fin qui tutto filava liscio. Ora il problema è che per prima cosa il prato e popolato da erbetta trifoglio e quadrifolgio che sia, e sopratutto e cresciuto così veloce che non mi ha dato il tempo per capire come lo devo tagliare abbiamo fatto un test con il taglia erba normale ma combina solo danni e così ho convinto mio suocero a comprare un tosaerba. Il problema è quale comprare? con un spesa che vada dai 50 a 100 cosa comprare?si lo so ho letto da vari forum che è consigliato spendere bene una volta e basta ma la spesa è per un giardinetto di circa 18 metri quadri diviso in in tre rialzi (quindi tre da sei metri quadri) al cui interno ci sono le cicas (si scrive così boh:muro e quindi devo valutare il fatto di non prendere un tosaerba di grandi dimensioni altrimenti non passa da alcuni punti...insomma aiutatemi perchè se continuo così il prato mi copre la casa...