seiperseo36o
Aspirante Giardinauta
salve a tutti, eccomi qui al mio primo post con cui volevo chiedervi alcune cose. Ho effettuato dei lavoretti al giardino della mia ragazza, hanno una villetta davvero carina ma il giardino lasciava a desiderare, così dopo aver fatto una serie di modifiche, e dopo avergli creato un impianto di irrigazione automatico a presto bassissimo, ho effettuato la semina del prato, e fin qui tutto filava liscio. Ora il problema è che per prima cosa il prato e popolato da erbetta trifoglio e quadrifolgio che sia, e sopratutto e cresciuto così veloce che non mi ha dato il tempo per capire come lo devo tagliare 
abbiamo fatto un test con il taglia erba normale ma combina solo danni e così ho convinto mio suocero a comprare un tosaerba. Il problema è quale comprare? con un spesa che vada dai 50 a 100 cosa comprare?si lo so ho letto da vari forum che è consigliato spendere bene una volta e basta ma la spesa è per un giardinetto di circa 18 metri quadri diviso in in tre rialzi (quindi tre da sei metri quadri) al cui interno ci sono le cicas (si scrive così boh:muro
e quindi devo valutare il fatto di non prendere un tosaerba di grandi dimensioni altrimenti non passa da alcuni punti...insomma aiutatemi perchè se continuo così il prato mi copre la casa...

abbiamo fatto un test con il taglia erba normale ma combina solo danni e così ho convinto mio suocero a comprare un tosaerba. Il problema è quale comprare? con un spesa che vada dai 50 a 100 cosa comprare?si lo so ho letto da vari forum che è consigliato spendere bene una volta e basta ma la spesa è per un giardinetto di circa 18 metri quadri diviso in in tre rialzi (quindi tre da sei metri quadri) al cui interno ci sono le cicas (si scrive così boh:muro