Caleuche
Guru Giardinauta
Assolutamente no, al primo taglio, con prato alto 10cm, deve alzarsi massimo in due giorni, altrimenti vuol dire che ha carenze...e non è un punto di vista, soprattutto sul prato, ciò che trovi scritto nel forum son al 98% certezze, fondate sugli studi effettuati, in quanto una buona parte degli utenti, non si limita ad avere un prato, ma IL PRATO, mantenendolo ai livelli di veri e propri green! Che il rullare un giovane prato serva per l'accestimento, oramai è risaputo poi ci sono i punti di vista, che però si discostano da ciò che è ricerca, scienza...ad esempio io ti direi che il prato va anche un po' maltrattato, se chiedi a @Jack 1978 invece, lui gli canta anche la ninna nannaMah questione di punti di vista...anche dopo il primo taglio... è facile che le plantule rimangano a contatto col terreno x un bel po' prima di rialzarsi...x me è ancora troppo invasivo...ma è giusto che ci si confronti...io parlo x cio che mi hanno insegnato...anche qui..e ciò che ho sperimentato....l apparato radicale lo inneschi con i vari tagli
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk