• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo ospite sulle rose

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
oggi stavo facendo il mio giro di ronda e trovo questo "cavallo" su una rosa. E' lungo più di 4 dita, volevo fargli una foto da diversa angolatura perchè aveva una foglia davanti, ma appena mi sono spostata lui ha fatto un mezzo movimento che ha prodotto nelle mie gambe un guizzo repentino all'indietro e mi ha fatto rinunciare ad altri tentativi.:lol:

20f3tbb.jpg

MARINA201080

Giardinauta
che bella cavalletta :love:
io ne ho portata una dentro in casa in mezzo ai capelli settimana scorsa :D
stavo raccogliendo ramaglie della siepe potata, metto su' l'acqua per la pasta e vedo un
essere gigante che parte da me e svolazza fino al muro di fronte... meno male che non
era un ragno altrimenti sarei svenuta :lol:

darbin

Esperto Sezz. Rose
bellissima foto,io non riesco mai a fotografarle, ne ho qualcuna che passa anche l'inverno da me,eppure ormai dovrebbe conoscermi!

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
quella non si muoveva, stava prendendo il sole e stiracchiava pure le gambe; io speravo si spostasse, poi l'ha fatto ma si è messa sulla rete e non era per niente coreografica.:rolleyes:
:flower::flower:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ciao,
oggi stavo facendo il mio giro di ronda e trovo questo "cavallo" su una rosa. E' lungo più di 4 dita, volevo fargli una foto da diversa angolatura perchè aveva una foglia davanti, ma appena mi sono spostata lui ha fatto un mezzo movimento che ha prodotto nelle mie gambe un guizzo repentino all'indietro e mi ha fatto rinunciare ad altri tentativi.:lol:

20f3tbb.jpg

Anche io ho avuto una simile ospite... stavo ispezionando la Elfe e me la sono ritrovata quasi a contatto di naso!
ORRORE! :eek:
Io non amo particolarmente gli insetti volanti!
Brava te che sei riuscita addirittura a fotografarla!

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
che bella cavalletta :love:
io ne ho portata una dentro in casa in mezzo ai capelli settimana scorsa :D
stavo raccogliendo ramaglie della siepe potata, metto su' l'acqua per la pasta e vedo un
essere gigante che parte da me e svolazza fino al muro di fronte... meno male che non
era un ragno altrimenti sarei svenuta :lol:

:eek::eek::eek::eek::eek:

Pam

Apprendista Florello
Anche io ho avuto una simile ospite... stavo ispezionando la Elfe e me la sono ritrovata quasi a contatto di naso!
ORRORE! :eek:

Brava te che sei riuscita addirittura a fotografarla!
Ciao.
anch'io stavo controllando i boccioli ed era talmente grande che a momenti non la vedevo neppure.
Ho fatto la foto perchè stava ferma, al primo accenno di movimento sono scappata.
My name is Braveheart.:lol:
:flower::Saluto:

Perla88

Aspirante Giardinauta
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: ti faccio i miei COMPLIMENTI per il coraggio!!!!!!!
Io al posto tuo mi sarei rintanata dietro ad una finestra a controllare approfonditamente ogni suo movimento onde evitare incontri ravvicinati!!! :rosa:

Pam

Apprendista Florello
eh adesso quando esco guardo bene da quella parte, ma è mica detto che sia sempre lì.:confuso::rolleyes: Basta che non mi salti addosso altrimenti si sente l'urlo di Tarzan abbinato alla danza della pioggia per scrollarmelo di dosso.
Speriamo che qualche gatto abbia voglia di merenda esotica.:fischio:
:Saluto:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
... la "mia" è rimasta in loco tre giorni... :baf:

Il bello è che ogni volta è stato uno "scanto"... sistematicamente mi dimenticavo della presenza.

Alto