Walnut
Giardinauta Senior
E' successo tutto così in fretta che quasi non ci credo ancora, ma ora ve lo posso dire..... ho trovato lavoro e sta mattina è il primo giorno! Ho una paura!!!!!!!!
L'ambiente già lo conosco (so di che morte devo morire insomma!) ma un pò di emozione c'è!
Sta notte ho pure sognato che facevo tardi! Alle undici e mezza ero ancora beatamente nel letto mentre in ufficio mi aspettavano incavolati neri e con una montagna di scartoffie tutte per me!!!!!!!
Fatto sta che dalla paura che non suonasse l'orologio alle sei ero già sveglia! Beh, il moroso dice che a quell'ora veramente dormivo ancora......
Tra un pò ci siamo! Aiutooooo!
In ogni caso so che sarete tutti lì con me e questo mi dà tanto coraggio!
Un bacio a tutti!
L'ambiente già lo conosco (so di che morte devo morire insomma!) ma un pò di emozione c'è!
Sta notte ho pure sognato che facevo tardi! Alle undici e mezza ero ancora beatamente nel letto mentre in ufficio mi aspettavano incavolati neri e con una montagna di scartoffie tutte per me!!!!!!!
Fatto sta che dalla paura che non suonasse l'orologio alle sei ero già sveglia! Beh, il moroso dice che a quell'ora veramente dormivo ancora......
Tra un pò ci siamo! Aiutooooo!
In ogni caso so che sarete tutti lì con me e questo mi dà tanto coraggio!
Un bacio a tutti!