• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prima settimana di lavoro...una tragedia!!

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
grazie raga per la comprensione...ovviamente vi ho detto solo gli aspetti più ridicoli...ci sono anche molte limitazioni sul lavoro...io dovrei anche gestire la manualistica...per farla, TUTTO IL MONDO usa un programma che si chiama Pagemaker.....da noi no!..perchè il padrone dice che è meglio WORD!!!!..e non sa nemmeno accenderlo un pc!!!!! risultato..ci metto il doppio del tempo!!!
..io la penso come Oleander....bisogna guardare i risultati...anche perchè se un proprietario instaura un rapporto del genere....si ha già perso in partenza!!!
 

seya

Master Florello
ma se a me scappa la cacca e sbaglio bagno, e vado in quello in cui non c'è il mio nome, mi mandano una lettera di richiamo?
sulla lettera chissà cosa mi scrivono..
a causa di cacca mal riposta , e conseguente areazione di un locale adibito ad uso dirigenziale, la presente per informarla di leggere accuratamente il suo nome scritto in grassetto sul foglio appeso alla porta.
saranno evacuate tutte le persone che erroneamente sbaglieranno porta, unitamente ai loro bisognini.

scusami Paolè. ti voglio bene e ti capisco meglio di quanto tu non creda.
ho lavorato in due posti così......con la telecamera puntata come un cecchino sulla schiena e l'interfono che ogni volta che mi alzavo per andare in bagno urlava: dove Cazz....credi di andare?
AI HITLER!!!! MAIN GENERAL!




Phal cosa ci fa la Milou nella tua firma? :)
 

RosaeViola

Master Florello
seya ha scritto:
ma se a me scappa la cacca e sbaglio bagno, e vado in quello in cui non c'è il mio nome, mi mandano una lettera di richiamo?
sulla lettera chissà cosa mi scrivono..
a causa di cacca mal riposta , e conseguente areazione di un locale adibito ad uso dirigenziale, la presente per informarla di leggere accuratamente il suo nome scritto in grassetto sul foglio appeso alla porta.
saranno evacuate tutte le persone che erroneamente sbaglieranno porta, unitamente ai loro bisognini.

scusami Paolè. ti voglio bene e ti capisco meglio di quanto tu non creda.
ho lavorato in due posti così......con la telecamera puntata come un cecchino sulla schiena e l'interfono che ogni volta che mi alzavo per andare in bagno urlava: dove Cazz....credi di andare?
AI HITLER!!!! MAIN GENERAL!




Phal cosa ci fa la Milou nella tua firma? :)


seyaaaaaaaaaaaaaa...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oddio che ridere...mi sono scompisciata dalle risate...Ops...ho sbagliato anch'io il bagno, mi sa...
 

RosaeViola

Master Florello
Ortensia ha scritto:
Se l'avessero letto e capito non tratterebbero Paola e gli altri dipendenti come macchine


Infatti Chiara, quello che volevo dire, è che la situazione che vive Paola, mi ricorda molto il libro di Orwell. :fifone2: :storto:
 
Alto