• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo gennaio...

helen

Giardinauta Senior
dov'è la foto del tuo geranio imperiale?non la vedo??le mie circa trenta piante mi sà che hanno preso una bella batosta quest'anno!!mannaggia al gelocat:speriamo di riuscire a salvare qualcosa!!
 
M

mammagabry

Guest
Povere piantuzze,io per fortuna ho coperto tutte le piante proprio il giorno prima del crollo delle temperature ma nel frattempo mi si sono ammosciate le tradescantia quelle pelose per fortuna so dove fare altre talee(2 piantone giganti da premio su in paese dove non passa nessuno e...)solo gli ibischi hanno sofferto un po' ma perche' li ho dimenticate dal lato nord-ovest e quando li ho spostati a sud ee' arrivato il vento che li ha fatti rotolare un po' adesso stanno in reparto rianimazione(salotto)insieme alle stelle di natale in crisi loro dal vento di settembre!
Altro timore la citronella a cui il vento a tolto la copertura di tnt uffa ed e' rimasta a c...lo di fuori,incrocio le dita e spero che il prossimo freddo vada tutto bene!
Anch'io non sopporto i babbi natali arrampicati,mi danno la nausea!!!!!
Buon Anno
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,
... finalmente è arrivato 'sto scimunito?:mazza:
Mi vedevo costretta ad chiedere aiuto a "Chi l'ha visto"...e dire che l'indirizzo glielo avevo scritto bello grande :mazza:
Gli avevo anche raccomandato di calarsi dal camino...che avresti messo il panettone sotto :lol:
..e invece....guarda come ha choccato le tue piante :eek:
Ciao bella :lol:

Infatti mi sa che ha sbagliato mira, il caminetto era poco lontano... forse un colpo di vento l'ha dirottato! Chissà quale vento eh eh :ciglione:

dov'è la foto del tuo geranio imperiale?non la vedo??le mie circa trenta piante mi sà che hanno preso una bella batosta quest'anno!!mannaggia al gelocat:speriamo di riuscire a salvare qualcosa!!

Hai ragione, il geranio è irriconoscibile! È la terza foto del primo post... l'ho guardato meglio stamattina, credo che posso tranquillamente dichiarare: ora del decesso 13,55 :storto:

... Anch'io non sopporto i babbi natali arrampicati,mi danno la nausea!!!!!
Buon Anno

Buon anno anche a te! :)
Dai, incrociamo le dita per le nostre piantuzze!
Anch'io non sopporto i babbi arrampicatori, ma per i figli... pensa che quando siamo in macchina facciamo a gara a chi ne vede di più eh eh
E infine.......... non vi ho mica chiesto se vi piacciono i babbi natale prrrrr :lingua:
 

Commelina

Master Florello
e vabbè anche se non lo hai chiesto lo dico ugualmente, a me fanno pena i poveri babbini impiccati nei terrazzi...... poverini, ... tifo per loro e una volta o l'altra faccio un club per la liberazione dei babbi natale impiccati.
Forse anche uno dei miei imperiali ha calato le braghe.... non oso verificare, per il resto il tuo giardino è bello anche in veste invernale. Hai fatto bene a scegliere molti sempreverde
 

new dawn

Guru Giardinauta
Dài, Mor@, l'hai presa proprio bene. Poi, le altre stanno benissimo. Come mi piace quel Ceanothus! Alla calla taglia tutte le foglie che si sono piegate, verrà più bella che mai
 

Sevi

Fiorin Florello
Che poi cmq...ora lo dico...i Babbi arrampicatori non sono mica tutti uguali, eh :hehe:

Ce ne sono pure di sexissimi :ros: :lingua:

Il mio, ad esempio, è bellissimo :love: Ed è proprio un bel vedere :ciglione:

Ha una posa, poi...:ros: :lol:
 
Alto