• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo giorno di lavoro

Walnut

Giardinauta Senior
E' successo tutto così in fretta che quasi non ci credo ancora, ma ora ve lo posso dire..... ho trovato lavoro e sta mattina è il primo giorno! Ho una paura!!!!!!!!
L'ambiente già lo conosco (so di che morte devo morire insomma!) ma un pò di emozione c'è!
Sta notte ho pure sognato che facevo tardi! Alle undici e mezza ero ancora beatamente nel letto mentre in ufficio mi aspettavano incavolati neri e con una montagna di scartoffie tutte per me!!!!!!!
Fatto sta che dalla paura che non suonasse l'orologio alle sei ero già sveglia! Beh, il moroso dice che a quell'ora veramente dormivo ancora......
Tra un pò ci siamo! Aiutooooo!
In ogni caso so che sarete tutti lì con me e questo mi dà tanto coraggio!
Un bacio a tutti!
 

Clorophilla

Florello
non vedo l'ora che arrivi stasera......forza wal, hai tutte le carte in regola per farcela:ciglione: :ciglione: :love_4:
 
Ultima modifica:
L

Larissa

Guest
...sì raccontaci: come si è trovato il folletto dei boschi dietro una scrivania?

Bacio,
Lara.
 

Walnut

Giardinauta Senior
Come previsto rieccomi di nuovo nel MANICOMIO CRIMINALE!
In quell'ufficio non c'è un verso dato che dopo una serie di problemi, la segretaria se n'è andata prima in malattia poi in infortunio senza lasciare nemmeno le password per accedere al computer. Robe da matti!
Telefonate, fax che arrivano e che partono, sfilze di raccoglitori con dentro chissacchè, informazioni, tante, tantissime informazioni frammentarie che cerco di immagazzinare nella speranza un giorno di poter ricomporre!
I miei referenti che dovrebbero spiegarmi come funzionano le cose mercoledì andranno in ferie per poi sposarsi e partire per il viaggio di nozze....... ho forse qualche speranza? :lol:
Meglio riderci sù!
 

Clorophilla

Florello
Come previsto rieccomi di nuovo nel MANICOMIO CRIMINALE!
In quell'ufficio non c'è un verso dato che dopo una serie di problemi, la segretaria se n'è andata prima in malattia poi in infortunio senza lasciare nemmeno le password per accedere al computer. Robe da matti!
Telefonate, fax che arrivano e che partono, sfilze di raccoglitori con dentro chissacchè, informazioni, tante, tantissime informazioni frammentarie che cerco di immagazzinare nella speranza un giorno di poter ricomporre!
I miei referenti che dovrebbero spiegarmi come funzionano le cose mercoledì andranno in ferie per poi sposarsi e partire per il viaggio di nozze....... ho forse qualche speranza? :lol:
Meglio riderci sù!

:eek: Hai fatto l'esatta descrizione dell'ufficio al momento dell'assunzione dove lavorai io :lol: Hai speranza Wal, l'è dura, però poi vedrai che belle soddisfazioni!! :eek:k07:
 
L

Lali81

Guest
forza e coraggio!
già questa notte avrai un sogno illuminante che ti svelerà la password del pc, da domani notte ricostruirai i rebus delle scartoffie, e per venerdì vedremo un tuo post con la scritta a caratteri cubitali:" caro pc e care scartoffie andate a farvi friggere perchè per i prossimi due giorni sono libera e dispersa per il mondo"
 

taty

Giardinauta Senior
.....

in bocca al lupo........


l'importante è che non ti stiano con il fiato sul collo!!!!!!!!!

bacioni e buon lavoro!!!!!!!
 

decky

Florello Senior
Coraggio Wal,sarà dura all'inizio ma appena ti sistemerai,ti abituerai, andrà decisamente meglio.Bacione :love_4: e in bocca al lupacchiotto :)
 

Walnut

Giardinauta Senior
Grazie degli incoraggiamenti! Siete tanto cari!
Il bello di trovarsi in situazioni disperate è che nessuno si aspetta niente da te, nel caos generale si è tutti sulla stessa barca......
Oggi secondo round..... appena ho un minuto di calma provo a collegarmi dall'ufficio.... MUAHAHAHA!
 
Alto