Dubito sia merito del colore, più probabile di un odore che noi non percepiamo e che per loro non è gradevole.Rieccomi per fare una piccola considerazione ...
domenica scorsa ho fatto tutto da zero, utilizzando un miscuglio di Padana Sementi (SportPlay Sr) mischiati a 2 kg di Rubra Rubra.
I semi in questione di Padana sono cosparsi di Bioattivatori di colore rosso ECCOLI dopo averli COSPARSI - SPIANATO e RULLATO per bene sto notando la SCARSISSIMA presenza di uccelli..
Non saprei se mai qualcuno ha fatto caso a questa scarsa presenza di volatili sarà per caso il colore rosso che li tiene lontani???
Se La tua è spuntata in 5 giorni?Dubito sia merito del colore, più probabile di un odore che noi non percepiamo e che per loro non è gradevole.
Anche io ho seminato sportpaly sr, giovedì scorso
Sta venendo fuori. Stasera con la torcia, in controluce, si vedevano molti filamentiSe La tua è spuntata in 5 giorni?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Questi sono i primi germinelli.. Fra qualche giorno posto delle foto complete sul mio threadBene molto bene speriamo sia bello come royal blue e spero di non avere pressato troppo dato che mi hanno prestato un rullo davvero enorme...
Questi sono i primi germinelli.. Fra qualche giorno posto delle foto complete sul mio threadBene molto bene speriamo sia bello come royal blue e spero di non avere pressato troppo dato che mi hanno prestato un rullo davvero enorme...
Vedo che almeno nel forum lo sportplay sta avanzando parecchio.
Io non lascerei le foglie di photinia su un prato in pre germinazione,troppi rischi. Con attenzione,usa un soffiatore e rispediscile al mittente(la siepe)