• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prime fioriture 2010!!!!

anna-34830

Aspirante Giardinauta
come previsto non si vede niente qualcuno di voi mi può spiegare come si fa a mettere le foto
mi piacerebbe tanto farvi vedere il mio giardino
grazie dell'aiuto
 

momoverde

Giardinauta Senior
come previsto non si vede niente qualcuno di voi mi può spiegare come si fa a mettere le foto
mi piacerebbe tanto farvi vedere il mio giardino
grazie dell'aiuto


ciao Anna, tu le foto dove le hai??? io per dirti le carico dalla mia macchinete su photobucket, e poi da li con copia incolla le porto qui sul forum!!! nn so come aiutarti!!! tu che procedimento fai????
 

momoverde

Giardinauta Senior
e dopo la pioggia......

finalente altre fioriture.....

il primo fiore di Ametista....

DSC_0361-2.jpg


i primi fiori di Antike....

DSC_0359-2.jpg


DSC_0360-2.jpg


Michelle Serrault....

DSC_0365-2.jpg


Big Apple...

DSC_0363-1.jpg


Mme Pierre Oger.....

DSC_0364-2.jpg


uno scorcio delle mie belle.....

DSC_0362-2.jpg


per oggi ho finito!!!! spero vi piacciano!!!! a presto!!!
 

sandrino

Aspirante Giardinauta
Aggiungo qualche foto anche io.

Inizio da una rampicante anonima, pagata 2 EUR e presa dallo scaffale di un ipermercato:



Rimosa, a dimora da aprile 2009



Kordes Westerland a dimora (in vaso) da febbraio 2010:



Pat Austin, a dimora da marzo 2010 (si deve ancora ambientare poverina):



Saluti
S
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto molto molto belle, sia le rose sia le foto! Grazie di avercele mostrate...

Mi piacciono le tue rose, sono tutte così allegre, con questi colori vivaci e le loro screziature!

Mi piacciono tutte, ma sopratutto le rose della serie degli impressionisti di Delbard e poi Michel Serrault, con tutti qui puntini. E' anche molto bella Big Apple.

Complimenti, aspetto altre immagini!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto belle, complimenti...

Vi consiglio però di aprire una vostra discussione, visto che questa è di Momoverde :)
 

momoverde

Giardinauta Senior
hei.... ragazzi.... complimenti per le vostre fioriture!!!!!!
sono tutte molto belle complimenti!!!!
e per essere riusciti a mettere le foto!!!!!!!!!

Helene grazie sono contentissima che le mie belle ti piacciano, grazie per i complimenti.....

ho qualche novità.... spero vi piacciano...

Ferdinand Pichard.....

DSC_0382-1.jpg


DSC_0381-2.jpg


qui è un pò mischiata alla Pissarrò....

DSC_0384-2.jpg


Ametista.....

DSC_0380-2.jpg


DSC_0379-2.jpg


Matisse....

DSC_0394-3.jpg


DSC_0395-3.jpg


oltre alla Pichard, l'atra novità è una sconosciut bianca che mi piace moltissimo e fa pochissime rose, ma nn l'ho ancora caricata.... per il resto già le avete visto cmq appenariesco ve la mostro!!!
spero che smetta presto la pioggia,mi ha tirato giù tutte le rose, si sono staccati i fili di rafia che le tenevano e mi sono cadute, ma qui sono 2 giorni che dilvia ininterrottamente!!! sono un pò preoccupata spero ce i danni nn siano molti!!!! ciaoooooooo
 

summersong

Aspirante Giardinauta
Complimenti per le splendide fioriture!!!
ho una richiesta da farti.... aggiungeresti altre foto di Summersong? è una rosa che ho in conto di comprare ma che non ho mai visto dal vivo, la tua foto la mostra di un colore più simile al rosso che all'arancio bruciato descritto da Austin... e il portamento? puoi mettere anche una foto dell'intero cespuglio?
grazie! :):)
 

anna-34830

Aspirante Giardinauta
bellissima l'ultima
a me piacciono molto le variegate
comunque ai ragione anche da me la pioggia a rovinato tutto
per non parlare del vento o dovuto mettere dentro le petunie
che avevo appeso sotto i pini in giardino
 

momoverde

Giardinauta Senior
Complimenti per le splendide fioriture!!!
ho una richiesta da farti.... aggiungeresti altre foto di Summersong? è una rosa che ho in conto di comprare ma che non ho mai visto dal vivo, la tua foto la mostra di un colore più simile al rosso che all'arancio bruciato descritto da Austin... e il portamento? puoi mettere anche una foto dell'intero cespuglio?
grazie! :):)


grazie summersong sei molto gentile, per quanto riguarda le foto di Summersong, bisogna attendere che mi faccia altre rose così ti metto qualche altra foto, cmq il colore dipende molto anche dall'esposizione al sole, cioè la mia cheora nn prende acora molto sole o forse prchè era la prima, è un arancio bruciato molto acceso, carico di rosso, magari con il caldo e quindi più esposta al sole,si schiarisce un pò, ma il colore è magnifico, il profumo anche, eil suo portamento è un pò ricadente su se stessa, fa dei rami abbastanza lunghi ma sottili e quindi con il peso della rosa aperta scendno, cmq appena rifiorisce metto altre fotine così vedrai tu!!! spero di essere stata chiara e utile!!! ciaooooo!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
bellissima l'ultima
a me piacciono molto le variegate
comunque ai ragione anche da me la pioggia a rovinato tutto
per non parlare del vento o dovuto mettere dentro le petunie
che avevo appeso sotto i pini in giardino

grazie,grazie,grazie, le screziate mi fanno impazzire, ogniuna diversa dall'altra, mi piacciono molto!!!

si era capito??????? cmq oggi ha smesso di piovere c'è un bel sole ma purroppo nn ho ancora avuto modo di rimediare ai danni fatti dalla pioggia!!!!

spero di farlo presto!!! per ora grazie a tutti!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime anche queste, in particolar modo la Ferdinand Pichard!!!!

Il tuo giardino deve essere allegrissimo con tutte queste rose variegate e particolari!
 
Alto