• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del primo maggio

momoverde

Giardinauta Senior
oggi ho fatto nuve foto, anche se la pioggia e il vento degli ultimi giorni mi hanno fatto non pochi danni, rami spezzati, mal bianco, e boccioli affogati! cmq qualcosa si e' salvato!!!

cominciamo con delle HT...

DSC_0212.jpg


DSC_0214.jpg


DSC_0215.jpg


DSC_0222.jpg


DSC_0226.jpg


continua con Camille Pissarro e Henri Matisse....
 

momoverde

Giardinauta Senior
Henri Matisse che mi sta facendo attendere molto e purtroppo alconi boccioli si sono un po' rovinati...

DSC_0223.jpg


DSC_0224.jpg


DSC_0225.jpg


e questa Camille Pissarro...

DSC_0227.jpg


DSC_0228.jpg


spero che le altre mi sboccino presto!!! e che vi piacciano:ciglione::Saluto:
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
belle!!! pure tu stregato dalle variegate come me :lol::lol:
la mia Pissarro ha ancora i boccioli piccolini, in compenso Cézanne è in fiore, e Monet fra poco :love:
 
R

Riverviolet

Guest
Le fioriture sono molto belle e le piante molto ben allevate, quindi complimentissimi, ma ti chiedo di scusarmi, perchè non amo molto le rose striate.
Scusa, scusa, scusa... :ros:
E' solo una questione di gusti, ma volevo comunque complimentarmi per la bravura e la freschezza delle piante. :flower:
 
S

scardan123

Guest
Le fioriture sono molto belle e le piante molto ben allevate, quindi complimentissimi, ma ti chiedo di scusarmi, perchè non amo molto le rose striate.
Scusa, scusa, scusa... :ros:
E' solo una questione di gusti, ma volevo comunque complimentarmi per la bravura e la freschezza delle piante. :flower:


Ecco, quando fai questo atto di perdono del figliol prodigo per River, includi anche me nella lista, ok? :eek:k07:
Le piante sono sanissime e bellissime, e si vede che i fiori sono perfetti come da catalogo fotografico, però io non amo le rose striate. :ros:
Un mio limite, certo, ma proprio non ce la faccio a prendermene una.
 

ladybug

Giardinauta
Ciao Momoverde, le tue rose sono splendide, quella nella quarta foto (giallo pastello sfumata di rosa) è Peace?
 
Alto