• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente Ferdinand Pichard!!

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti finalmente la mia Ferdinand Picard e' sbocciata......

DSC_0275.jpg


DSC_0276.jpg


DSC_0277.jpg


DSC_0278.jpg


che ne dite??? vi piace??? ne approfitto per mettere anche altre che in questi giorni mi sono sbocciate....

questa e' Camille Pissarro con un fiore molto aperto e l'altro appena sbocciato..

DSC_0282.jpg


continua....
 

momoverde

Giardinauta Senior
questa e' la rosa alberello giallo rossa...

DSC_0279.jpg


DSC_0280.jpg


DSC_0281.jpg


questa e' Ametista..........

DSC_0269.jpg


DSC_0273.jpg


DSC_0274.jpg


e questa e' unltra HT senza nome che ho...

DSC_0266.jpg


DSC_0265.jpg


sono molto contenta!!!! ciaooooooo!!!!
 

simo71

Aspirante Giardinauta
Sono bellissime :love:. E forse hai anche risposto alla domanda di una mia discussione: non riuscivo ad identificarla (la prima)!
L'ultima mi sembra una Kronenburg, ma sono una schiappa nelle identificazioni.
Ciao.
 

momoverde

Giardinauta Senior
Sono bellissime :love:. E forse hai anche risposto alla domanda di una mia discussione: non riuscivo ad identificarla (la prima)!
L'ultima mi sembra una Kronenburg, ma sono una schiappa nelle identificazioni.
Ciao.

si si ti ho risposto perche' come hai visto ne ho una molto simile alla tua e la mia si chiama Camille Pissarro!!! cmq grazie mille per l'identificazione della mia!!! ciaoo:love_4:
 

carola88b

Giardinauta Senior
Sono davvero delle rose molto belle... sai cosa notavo (magari nella mia inesperienza) che la rosa Ametista somiglia molto alla Blue Monday...
 

momoverde

Giardinauta Senior
Sono davvero delle rose molto belle... sai cosa notavo (magari nella mia inesperienza) che la rosa Ametista somiglia molto alla Blue Monday...

anche secondo me sono molto simili, ma non ho mai visto da vicino la BM perche' l'avevo ma ha fatto prima a morire che a sbocciare!! cmq l'ho ordinata e vi sapro' dire meglio!! grazie per i complimenti!!!:love_4::love_4:
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie a tutti!!! e' proprio vero... siamo solo all'inizioooooo:froggie_r:froggie_r:froggie_r grazieeeeeeeee:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

momoverde

Giardinauta Senior
oggi la mia Picard ha sfoggiato un'altro bellissimo fiore...

DSC_0292.jpg


DSC_0291.jpg


e come sempre ne approfitto per mettere anche qualche altra fotina:martello:..

questo e' come appaiono insieme la maggio parte delle mie rose...

DSC_0293.jpg


la mia Camille oggi..

DSC_0288.jpg


DSC_0289.jpg


DSC_0290.jpg


e la mia storica HT tutta in fiore

DSC_0287.jpg


spero vi piacciano....grazie per la pazienza!
 
Alto