• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prime fioriture 2010!!!!

momoverde

Giardinauta Senior
Matisse....

DSC_0301-2.jpg


DSC_0300-2.jpg


DSC_0302-2.jpg


DSC_0303-2.jpg


Black Gold...

DSC_0307-1.jpg


DSC_0305-2.jpg


DSC_0306-1.jpg


continua....
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazieeeeeeeeeeeeee!!!! mi diverto molto a fare le foto, così riesco a vedere ogni minimo particolare e ogni sfumatura!!!!! sono cotenta che ti piacciano!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie kilo, abbi pazienza ce fra poco anche le tue belle fioriranno!!!!

intanto......

un bocciolino di Big Apple..

DSC_0327-2.jpg


Gold Celebration....

DSC_0317-2.jpg


DSC_0318-1.jpg


Fruitè....

DSC_0319-2.jpg


Peace....

DSC_0320-2.jpg


DSC_0321-2.jpg


DSC_0322-2.jpg


miste....

DSC_0323-2.jpg


continua....
 

momoverde

Giardinauta Senior
Rosita Missoni....

DSC_0324-2.jpg


DSC_0325-2.jpg


DSC_0326-2.jpg


Gold Black.....

DSC_0328-1.jpg


DSC_0329-2.jpg


DSC_0330-2.jpg


DSC_0331-1.jpg


il rosso della Gold Black dal vivo è più scuro!!! cmq spero vi piacciano!!!! a presto!!!
 

anna rita 62

Giardinauta
la blu mondain è spettacolare per il colore, io dei fiori amo il giallo e le sfumature del viola ,
puoi darmi qualche particolare su questo tipo di rosa e dove l'hai presa ?????
grazie
 

momoverde

Giardinauta Senior
la blu mondain è spettacolare per il colore, io dei fiori amo il giallo e le sfumature del viola ,
puoi darmi qualche particolare su questo tipo di rosa e dove l'hai presa ?????
grazie

grazie, è molto bella i suoi fiori sono grandi, la mia sarà alta allincirca un metro, è profumatissima e il suo profumo è fruttato eha delle sfumature che come puoi vedere sono meravigliose!!!!! io se nn sbaglio l'ho presa da Barni, l'ho piantata l'anno scorso e mi ha dato molte soddisfazioni!!!! spero di esserti stata di aiuto!!!! grazie
 

Harry Potter

Giardinauta
Momoverde complimenti hai una collezione davvero invidiabile, e sono tutte già in piena fioritura... non si sa quale guardare, sono tutte bellissime... :hands13: la Rosita Missoni colpisce come un fuoco d'artificio, e la Golden Celebration per me è irresistibile, come molte inglesi... la Blue Monday invece è una sorpresa, non la conoscevo, ma ha quel delicato lilla / violetto... spettacolo! :froggie_r
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie mille Harry per i complimenti, sono felice delle mie belle.....

ed ora un altro pò di foto....oggi sembrava che si fossero date come un appuntamento e guardate un pò che esplosione......

DSC_0332-2.jpg


DSC_0333-1.jpg


DSC_0338-3.jpg


DSC_0357-2.jpg


DSC_0337-3.jpg


DSC_0336-3.jpg


DSC_0334-1.jpg


continua....
 

momoverde

Giardinauta Senior
Michel Serrault....

DSC_0339-3.jpg


DSC_0340-3.jpg


DSC_0341-3.jpg


questa l'ho compraa lo scorso anno ma nn mi ricordo il nome, se qualcuno di voi me lo ricorda, ve ne sarei grata....

DSC_0346-2.jpg


DSC_0347-2.jpg


DSC_0348-2.jpg


Big Apple....

DSC_0349-2.jpg


DSC_0350-2.jpg


DSC_0354-2.jpg


continua.......
 

momoverde

Giardinauta Senior
finalmente anche Antike 89 comincia a far vedere i suoi bocci....

DSC_0355-2.jpg


DSC_0356-2.jpg


Rosita Missoni con il suo fiore completamente aperto....

DSC_0351-2.jpg


DSC_0352-1.jpg


ora vado a mangiare..... ciaooooo
 

soniag78

Apprendista Florello
che bellissime fioriture!!! complimenti!!! mi piacciono moltissimo tutte!! quella che non ricordi il nome è un'inglese, vero? nella prima foto mi sembrava Glamis castle ma non credo che sia lei, oltretutto la tua ha pure quelle striature rosa...
 

momoverde

Giardinauta Senior
che bellissime fioriture!!! complimenti!!! mi piacciono moltissimo tutte!! quella che non ricordi il nome è un'inglese, vero? nella prima foto mi sembrava Glamis castle ma non credo che sia lei, oltretutto la tua ha pure quelle striature rosa...


grazie Sonia, sei gentilissima e sono molto felice che ti piacciano!!! cmq la rosellina di cui nn mi ricordavo il nome è Mme Pierrè Oger!!!! è proprio lei, l'ho acquistata un anno fa e nn mi ricordavo più come si chiamava!!!per fortuna ora l'ho ritrovata!!!! grazie a tutti!!!!
 
Alto