grazie, piero!complimenti bel giardino variopinto..io aggiungerei qualche piantina siepe colorata (es. evonimus)come bordura del vialetto....se accetti consigli visita la mia discussione FOTO DEL MIO GIARDINO...
grazie mille, Carlina:love_4:!Sole, non ho più parole per il tuo giardino...
Tutto troppo bello...
infatti, sembra dipinto...:hehe:Frans Hals,il famoso pittore olandese....ah no scusami il bellissimo HemerocallisChe bellissimo blu la Tradescantia Andersoniana,ma è un bulbo??
volevo aprire un topic dedicato a loro...i miei hemerocallis...ma siccomè al momento sono solo 5...ve li mostro qui.
in primo piano la Stella d'oro...scontata, ma bellissima...
dietro uno dei 2 presi da esveld.nl...H. Frans Hals...
lui:
e poi c'è il Pink Damask...
mettono allegria, mi sa che ne comprerò degli altri...
grazie, Giulia!Cavoli questo giardino è magnifico!!!
Ci sono tantissime varietà e tutte ti hanno regalato una bellissima fioritura.
Complimenti! Ci vogliono tanta cura e amore.
Mau...ma grassiieeeee!!!Ma BELLI, BELLI, BELLI!!!! Mi sono sottoscritto a questa discussione pur di vedere la fioritura dei tuoi hemero ( oltre ad ammirare il tuo bel giardino)...Io ne ho ritirato 12 ha Clara Garden quest'anno e non vedo l'ora che fioriscano!! Bellissimi i tuoi!!!!!
grazie, Giulia!
l'amore c'è e le cure...tutte le volte che riesco a ricavare il tempo necessario, ma non si finisce mai...e purtroppo per questo non tutte riescono ad essere in forma e a fiorire così bello...
Mau...ma grassiieeeee!!!
mi sono appena iscritta anche io sul sito di Clara Garden, ha un sacco di cose bellissime, ma i prezzi mi sembrano abbastanza proibitivi...tieni presente che io ho pagato gli hemero che vedi non più di € 3.00...
Sono felice di leggere che la fioritura della Tulbaghia dura molto....L'annoscorso ho comprato una T.variegata,ancora più delicata...Bellissima l'ultima,potresti chiedere il nome preciso alla tua amica????qualche altro scatto nuovo...
la tulbaghia che ha iniziato la sua lunga e carina fioritura...
agapanthus in arrivo...
verbena...
non mi ricordo più il nome di questa piantina molto graziosa, che ho avuto in regalo da una cara amica...qualcosa...caerulea...
questa alcea non so bene come mai è spuntata lì...l'avrò seminata? boh! sta di fatto che l'anno scorso non c'era...ed ora mi delizia col suo colore acceso...
probabilmente ha visto il tuo giardino ed ha pensato che non c'era posto migliore per nascere!!!!!!
è la tweedia...l'ho trovata!!!:froggie_rSono felice di leggere che la fioritura della Tulbaghia dura molto....L'annoscorso ho comprato una T.variegata,ancora più delicata...Bellissima l'ultima,potresti chiedere il nome preciso alla tua amica????
grazieee...:love_4:probabilmente ha visto il tuo giardino ed ha pensato che non c'era posto migliore per nascere!!!!!!
stanno correndo veramente...:hands13: ieri uno dei boccioli era un po' nascosto da alcune foglie, stamane era già spuntato sopra ed era più alto di una decina di cm...Cavolo i tuoi agapanti sono in anticipo rispetto ai miei...che son all'ombra
ok, tu però controlla sempre perchè secondo me inizierà (se non l'ha già fatto) a formare gli steli con i boccioli.Appena la mia Tulbaghia variegata fiorisce ,metto le foto nel mio 3d...Ancora non vedo niente!!!!
grazie, Green...:flower:Bellissima,assomiglia all'Oleandro
Ho controllato,oggi, e ho visto che anche i miei Agapanthus hanno gli steli :hands13:
e ora...è ufficialmente aperta la stagione dei lillium/gigli e chi ne ha più ne metta...
ditemi se non sono stupendi...:hehe: