• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera al MaryFlowers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche qui non riesco ad andare a pulir e aggiungere solo e sempre terriccio nero
2FAfikz.jpg
DgIkl6p.jpg
Sy5mwzj.jpg
e infine per quest oggi
nT0Xa2D.jpg
 

LIGIA

Giardinauta
Mary cara,cosa posso dire?...rimango sempre senza parole,provo tutti sentimenti possibili e impossibili, ma come dicevo l'altra volta,solo ammirazione nei tuoi confronti,niente invidia.
Le tue piante sono bellissime,farei di tutto per riuscire a tenere anche le mie così,ma sono certa che in zona in qui abito non riuscirò mai,perciò non cerco nemmeno di provare (ammazzerei tutte!!!:lol:)
Complimentissimi,per me sei un angelo e un buon esempio (anche se non ti conosco di persona ti penso spesso e ti ammiro sinceramente con tutto il cuore).:love_4:
 

Pin

Master Florello
La melassa attira le api?
Le api attirano i fiori o viceversa?
E non se ne può più
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Tipo:Mammamia ma che belle!Non ci credo sono le tue?Bellissime complimenti sei bravissima,che dire...
Ci sono andata vicino?:eek:k07:
Ti ho irritato abbastanza?
Ovvio che sto scherzando!:D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per accontentar i miei gentil amici domani n'è mostrerò ancor delle più belle :lol: :lol: e che devo ricominciar a dare via :) grazie per i vostri commenti troppo belli e sinceri.per il momento vi offro questi a presto :Saluto:
dTUcKbW.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto