Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oi Alex caro se mi fai vedere che alberi sono ( che al momento son troppo persa per ricordar) te ne mando talmente tante che qualcuno per forza maggiore di vivranno per tutto l anno
Si capito le ho tantissimi di ogni grandezza e son talmente forti le mie :fischio: che anche dopo un mese per esempio se una talea resta fuori non piantato prende pero' non fiorisce subito infatti.qui la chiamano anche a rosa del deserto
Beh con il mi piaci ritornato storia troppo bella in tutti i sensi. . . .a buon intenditore poche parole. . . .mettiamo l ultimissime,qui amici miei ho cominciato a mettere i vasi di ogni genere al riparo all ombra che mi aiutano a risparmi l acqua e rimaner sempre belli,zone di questi ce n'è saranno tanti anche dentro gli alberi olivi secolari
questa appena fiorisce con fiorellini bianchi pendente e come la tocchi si rompe lo dovrò andar a identificar
dall alto
quando fiorisce non si può guardar per quanta e' bella
questa dici? è una tradescantia (credo fluminensis), la chiamano anche erba miseria
Ci sono tante varietà, ti piacerebbero di sicuro (la mia preferita in assoluto è la zebrina però)! E sicuramente da te crescerebbero magnificamente!!!!!
Grazie cara Rosangelina,sembrerebbe che mi ritrovo molte altri tipi di piante che chiamano la miseria quando invece li trovo ricchi in crescita e di fior meravigliosi me la fai veder gentilmente qui la tua pianta preferita e con un mi piace vengo subito a veder?
Eli, lo sai che sembra proprio lei?? Forse hai ragione! Come dici tu le foglie sono identiche, i fiori invece sono proprio diversi, anche nella forma... speriamo fiorisca presto quella di Mary, così la identifichiamo con certezza
E' propria quella identica rosangellina solo che non si vede bene nella foto,domani te n'è faro' vedere altre son sparsi un po' nel giardino e amano tantissimo l ombra.chissà come e' quella fiorellini azzurri deve essere anche deliziosa
Guarda, questa è una commelina comune, ho preso la foto da google e come puoi vedere le foglie sono identiche
Io ne ho un vaso e ho notato che ama stare in pieno sole, i fiori durano solo una giornata ma ne fa di continuo, è veramente molto bella.