• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima fioritura Posticipata

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oddio, profuma? :fifone2: e io perché non l'ho annusato il mio? :cry:
Che belle spinazzone, neanche si vede il corpo della pianta! :eek:
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
si puzza di limonata :D pensa che sto scarabocchio è quasi maggiorenne, anni che furono la misi in akadama pura, si blocco la crescita e l'anno dopo fece due teste, in realtà c'è anche la terza ma è rimasta sempre di 3mm di diametro... come la mia insomma :D
 

Citrodora

Apprendista Florello
Brande, che strano... accedendo da Tapatalk, un programma per cellulari per il forum, il tuo link mi rimandava sempre e solo ad una discussione del 12 settembre 2001 che parlava delle Torri Gemelle... :eek: :squint:

ora, dal PC di casa, vedo i tuoi album: quanti fiori!!!
La Luethyi ha un colore splendido... c'è la foto del tuo avatar tra quelle.. non pensavo che fosse un fiore di pianta grassa!!
Ma figurarsi se non mi sarei stupita :lol: :lol: :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Citro, certo che le stranezze tutte tu eh :lol:

Brande, è ancora in akadama pura?
Il mio lo posto altrove, dai, non voglio rubarti la scena :fischio:...
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
si è in akadama e ci resterà per sempre, troppa fatica rinvasarla :D Comunque è stata una curiosità, troppo caro come investimento. Ma dici che le torri gemelle mi si addicano? :O
 
Alto