• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori sotto la pioggia

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Vedo che hai tirato fuori l'artiglieria pesante... confesso che se non ci fosse la rete elettrificata anche da te :D ti verrei a rubare quel toroweapensis :love:
 

hermioneat

Florello
Ho fatto prima e mi sono guardata tutto l'album.... adesso però devo cercare gli occhi che mi son cascati.... che belle sono!!!!! Tutte quante!!!!
Però, confessa, una punturina di ricostituente tutte le sere gliela dai vero? :lol::D
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
sono belle perchè sono generose, alcune si fanno aspettare però ripagano. Io sono a favore dei concimi, li uso però solo alcune volte l'anno, 20-20-20 più microlementi, tenendo conto che ho iniziato a rinvasarle dopo 6-8 anni che non le toccavo.
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
diciamo che la serra è ancora chiusa e a parte qualche spruzzata di acqua sono a secco da settembre dello scorso anno, speriamo non debba iniziara a usare la flebo per nutrirle. :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ancora le devi annaffiare, porelle? sei proprio un maltrattatore del cactus :mazza:... :D
Ma hai degli echinocereus esageraaaaatiiii :hands13: troppo troppo belli, grazie! :) (per averli postati intendo)
Bellissimi tutti :love:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma gli echinocereus di cui sopra quanti anni hanno più o meno?
L'uncinatus ha i colori diversi dal mio, che fa fiori marroni... bello :)
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
sono tutti giovani.... come me :D l'età varia da alcuni anni a più di 20, ho iniziato presto a coltivarli, poi con gli anni è peggiorato tutto e il prossimo passo è aumentare la serra. In effetti l'uncinatus mi ha fregato, io speravo di averlo a fiori marroni e invece li ha sempre fatti rossicci, verrò a prendere il tuo Mor@ :D
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Alto