• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prezzo terriccio

decky

Florello Senior
29.gif
una mia curiosità....ma voi quanto li pagate i sacchi di terriccio per cactacee??!!qua costano tanto: 3,50 il sacchetto piccolo piccolo....non faccio in tempo ad aprirlo che è già finito!non è che mi stanno derubando???!!!
30.gif
 

luckybamboo

Florello Senior
se ti riferisci a quello della compo, costa così....:embarrass
se hai molte piante ti conviene fartelo da te: terra di campo, sabbia, ghiaia o altro inerte nelle dosi di 1/3 ciascuno circa (facendotelo tu puoi variare le componenti a seconda delle necessità della singola pianta) :eek:k07:
se cerchi nei vecchi post troverai molte discussioni sul terriccio per grasse
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
decky ha scritto:
29.gif
una mia curiosità....ma voi quanto li pagate i sacchi di terriccio per cactacee??!!qua costano tanto: 3,50 il sacchetto piccolo piccolo....non faccio in tempo ad aprirlo che è già finito!non è che mi stanno derubando???!!!
30.gif
Questo più o meno è il prezzo del sacco da 5 litri di Compo Cactea; è tanto ma li vale tutti! :ciglione: Altre marche costano di meno ma non sono neanche lontanamente paragonabili per qualità, quindi io preferisco spendere di più... :eek:k07:
 
Alto