• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

P

Pierre

Guest
Un cordiale saluto a tutti gli iscritti di questo forum,è scattata,oltre alle altre,l'ammirazione per le Piante Grasse....essendo completamente a digiuno sull'argomento,mi sono reso conto a mie spese,anzi a spese delle prime piantine acquistate,che non vanno trattate come seguo i Bonsai.
Avrò bisogno di molti vostri consigli....

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Pierre:froggie_r :froggie_r

antonellab

Giardinauta Senior
benvenutoooooo che bello la famiglia si allarga :froggie_r
Vedrai che con i consigli che riceverai le tue ciccie torneranno a vita nuova:eek:k07:

reginaldo

Florello Senior
Mi associo a quanti mi hanno preceduto, sei il benvenuto.
Chiedi e continua a chiedere, vedrei che troverai risposta, forse non subito, ma riceverai aiuto.
Ciao
reginaldo

luethyi

Giardinauta
Ciao Pierre, benvenuto!!! :hands13: :hands13: :hands13:
Anche io vengo dai bonsai, ma qui ci sono persone simpatiche,competenti e soprattutto disponibili che ti aiuteranno!:cool2:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Benvenuto.
Qui non solo troverai utili consigli per le tue piante... ma anche un sacco di bella gente simpatica. Ma che lo dico a fare? Basta un giro tra le varie discussioni per rendersene conto.

Alto