• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prendo spunto da ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casper69

Guru Giardinauta
@ Quadri (non mi fa quotare!)
veramente ho scoperto che ne perdo molte, ultimamente quando entro o trovo un lucchetto o un ban per Vinceco...(insomma risalta ed allora lo noto!)
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Perdonami, ma se hai ammesso di non averlo mai conosciuto prima di quella discussione che dovevi sopportare, non ha risposto subito? un'attimo di pazienza, io te lo dico sinceramente, siete stati guidata da un pregiudizio che giusto o sbagliato che sia, non doveva prevalere sulla moderazione.

Io posso anche riscriverlo ma ti avevo già risposto :D
Sono prevenuto certo, ma non nei confronti di vincecos, ma nei confronti di chiunque scriva cavolate senza senso e/o che non abbiano almeno un anche flebile nesso con quanto scritto da chi viene prima di te.
Non è chiedere troppo mi pare
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Per quanto riguarda il link mi astengo, Mi sembra di essere entrato in una di quelle beghe di famiglia dalle quali è meglio stare alla larga, ed è questo a cui mi riferivo quando parlavo di fazioni etc.
E' evidente che c'è del pregresso, e su questo pregresso io preferirei non entrare a me non interessa.
Frequento il forum per rilassarmi e parlare di piante e fiori, di queste cose ne ho già fin sopra i capelli nella vita di tuttii giorni figuriamoci se me li vengo a cercare anche nel forum. :D
 

casper69

Guru Giardinauta
Io posso anche riscriverlo ma ti avevo già risposto :D
Sono prevenuto certo, ma non nei confronti di vincecos, ma nei confronti di chiunque scriva cavolate senza senso e/o che non abbiano almeno un anche flebile nesso con quanto scritto da chi viene prima di te.
Non è chiedere troppo mi pare


E vabbbbbè che 0000000000000...
No, difatti non chiedi nulla. L'indispensabile! :D
Mi rispondi soltanto a questo?? non hai null'altro da dirmi che verte sulla discussione..e soprattutto ma non vai a letto?
 

casper69

Guru Giardinauta
Per quanto riguarda il link mi astengo, Mi sembra di essere entrato in una di quelle beghe di famiglia dalle quali è meglio stare alla larga, ed è questo a cui mi riferivo quando parlavo di fazioni etc.E' evidente che c'è del pregresso, e su questo pregresso io preferirei non entrare a me non interessa.
Frequento il forum per rilassarmi e parlare di piante e fiori, di queste cose ne ho già fin sopra i capelli nella vita di tuttii giorni figuriamoci se me li vengo a cercare anche nel forum. :D

E no, caro mio. Io non ci sto! Ma quali fazioni? Sii sincero e di cosa ne pensi, tra persone intelligenti non vedo che problemi potrebbero esserci...o mi stai mettendo in una fazione ??? di cui neanche io so di fare parte??
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Chiudo qui.

Mi spiace, ma è stato detto più volte che se c'è qualcosa da ridire sull'operato della moderazione, questo va fatto privatamente, tramite mp. Il thread sembrava essersi ammorbidito, adesso invece riprendete la polemica con aperta contestazione.

Questa, vorrei che vi ricordaste, è stata la vera motivazione del ban di Vinceco e non altre (e da parte sua è un comportamento recidivo). A mio avviso è anche un comportamento recidivo da parte di Casper.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto