• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia è una curiosità..

carne

Florello Senior
Tranne le coccinelle, degli altri insetti ne farei volentieri a meno ma...avete notato il comportamento delle locuste? Provate ad avvivinarvi lentamente, vedrete che si nascondono spostandosi piano. Mi fanno ribrezzo ma purtroppo per loro, devo salvare le foglie dei miei agrumi di cui vanno ghiotte perciò mi faccio forza e le faccio finire sotto i piedi.:mazza:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Le cimici pungono..??????????
Oh mamma......... e ora COME farò a farmi il mio training autogeno, per accompagnarle fuori casa???????


:fifone:
 

amboinensis

Giardinauta Senior
io dire che ho paura delle cimici minimizzerei....io ....... HO IL TERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono rimasta traumatizzata da piccola ne avevo una decina che svolazzavano tutte contemporaneamente....mi sembra ancora di sentire quel rumore terrificante delle loro ali!!!se ci penso , vi giuro, che mi viene la pelle d'oca...io proprio non ne capisco l'utilità e dopo che ho letto che pungono infestano i raccolti ecc ecc non mi trovo pentita quando le butto nel wc...OH ragazzi scusatemi, lo sò che non si devono ammazzare gli animali ...ma le cimici!!!!! SI'
 

costateo

Maestro Giardinauta
Beh, io me ne sono trovata una nell'insalata di patate e fagiolini che stavo mangiando al bar in pausa pranzo...... E ne avevo già mangiata più di metà (di insalata, lei per fortuna l'ho vista in tempo, ed era morta)......:eek::eek::eek::eek::eek:

Però non sono morto e comunque come a molti mi da un gran fastidio il rumore che fa quando sbatte contro i muri.

:Saluto:
 
Alto