• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Premio "Balcone +....2009"

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Bene sono contenta e ancora di piü mio marito .Avrö le piante a costo zero :froggie_r domani alle 5 arrivo :love_4:

Commelina

Master Florello
dolcemiele ti presto il mio........

113.jpg

(foto dal web)

dapietra

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13:

Bello Verdi....:rolleyes:pensavo che se rempissi così la mia terrazza, mo marito mi caccerebbe di casa:eek:k07:

B

bianca62

Guest
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Verdiana... che spettacolo.... sei il mio punto di riferimento!!!! Devo solo eliminare qualche impiccio dal mio terrazzo.... (sempre che non sfrattino prima me da casa!!) e poi credo di poter partecipare al concorso con tutte le carte in regola... :rolleyes:

:hands13::hands13::hands13:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mmmm.... 'spetta che devo riguardare le foto per bene! Poi ti dico la mia! :ciglione: :D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni

_bra_

Aspirante Giardinauta
Visto che gradite...vi appioppo anche l'altro angolo :lol:
SSA51085.jpg
Bellissimo il tuo balcone verdiana,complimenti :froggie_r
In particolare,sono rimasta colpita da quella grande(la prima a sinistra)
Come si chiama?
Per la barba di giove mi sto preoccupando...se mi diventa come la tua,ho paura che dovrò cambiarle posizione,perchè l'inquilina di sotto di sicuro me la strapperà :burningma
Io poi nn mi preoccuperei per il tuo quarto piano...
Meglio no?
Lontano da sguardi indiscreti e meno(almeno credo)inquinamento :smok:
Ciao e di nuovo complimenti
:Saluto:

verdiana

Grazie Bra..veramente non mi preoccupo del 4 piano...xkè sono al 6° :hehe:
e come vedi ho due enormi hoye ai punti strategici, che mi fanno da para-sguardi indiscreti.
La pianta che nomini tu, è appunto un hoya carnosa, alta 1.6o circa, larga almeno 1 metro, forse, non l'ho misurata :embarrass

_bra_

Aspirante Giardinauta
Grazie Verdi,
e...ops :crazy:
scusa per la disattenzione del piano...sai com'è..alle 3.30 del mattino è facile confondersi!!!
Hai perfettamente ragione
E'davvero ottima per gli sguardi...invidiosi dico io!!!:lol::lol::lol:
Un bacio
:love_4:

Ultima modifica:

verdiana

Grazie Verdi,
e...ops :crazy:
scusa per la disattenzione del piano...sai com'è..alle 3.30 del mattino è facile confondersi!!!
Hai perfettamente ragione
E'davvero ottima per gli sguardi...invidiosi dico io!!!:lol::lol::lol:
Un bacio
:love_4:
Infatti non capivo... :embarrass non ho mai nominato il piano :lol::lol::Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ooooooohh! :froggie_r
Finalmente mi sono riguardata con calma le tue foto, ed ora ti posso dire che nella succulenta bolgia del tuo balcone :food:...... manca solo una scimmia! Chita! :lol:
E poi i premi te li sei già assegnati tutti, che altro aggiungere... il più selvaggio? :ciglione: :D :love_4:

Alto