• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Premio "Balcone +....2009"

laSa73

Giardinauta Senior
non c'ero ancora...
mo' mi attrezzo
sabato ne prendo un po'...devo coprire una mini discesina (20/25 cm) però "lunga" 6 mt....

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Verdy hai ragione il tuo balcone é troppo affollato.troppe belle piante.Bisogna sfoltire :froggie_r quando vengo?:hands13:le tengo io :lingua::love_4::Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
affollato è affollato, bello anche...ma...

spero ci sia un posticino per poterti sedere a godertelo in relax almeno una mezz'ora ogni tanto???

se manca quello allora..... provvedi!!!

complimenti!!

:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
....La ns Verdi nn ha tempo x sedersi..:lol::lol: tra le cure che prodiga alle piante,le buste gialle che spedisce e riceve,i manicaretti che cucina,le pezze di lino che ricama magistralmente,l'attività di fotografa acrobatica(impegno pericolosissimo essendo lei un tantino spericolata..dicono di averla vista appesa al suo balcone in posizioni a dir poco sconvenienti..:eek::hehe:) e...ovviamente il dialogo con il forum come fà a sedersi???:lol::lol::lol: Ehhhhhhiiiiiii Verdi,complimentoni il tuo balcone è sempre uno spettacolo d'amore,affollato di vita!! Ti rappresenta appieno!!:hands13::love_4:
Un bacio gioia!:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
complimenti Verdiana... hai davvero un bel balcone :)
Grazie :D

affollato è affollato, bello anche...ma...

spero ci sia un posticino per poterti sedere a godertelo in relax almeno una mezz'ora ogni tanto???

se manca quello allora..... provvedi!!!

complimenti!!

:Saluto:
Tranquillo, il posto x un paio di sgabellini c'è sempre...passo + tempo fuori che dentro: ho un archivio piante che va giornalmente aggiornato, sennò come farei a consigliare sul forum.:D

brava verdy,tutto bello e rigoglioso :D
complimenti! :love_4:
Grazie mio caro :love_4: anche i tuoi "spazi verdi" non scherzano.:hands13:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
....La ns Verdi nn ha tempo x sedersi..:lol: tra le cure che prodiga alle piante,le buste gialle che spedisce e riceve,i manicaretti che cucina,le pezze di lino che ricama magistralmente,l'attività di fotografa acrobatica(impegno pericolosissimo essendo lei un tantino spericolata..dicono di averla vista appesa al suo balcone in posizioni a dir poco sconvenienti..:eek::hehe:) e...ovviamente il dialogo con il forum come fà a sedersi???:lol: Ehhhhhhiiiiiii Verdi,complimentoni il tuo balcone è sempre uno spettacolo d'amore,affollato di vita!! Ti rappresenta appieno!!:hands13::love_4:
Un bacio gioia!:Saluto:
Wowwwww Patty, tu si che mi conosci.:hands13:...hai dimenticato il filo diretto telefonico x i consigli d'informatica :lol::lol:

Alto