• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pre Bonsai ginepro....

Domenico Lancia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ieri passando dal vivaio ho acquistato un ginepro che poi dopo aver praticato un falso rinvaso si sono rivelati due ginepri. Ho alleggerito un bel po di rami e questi sono i risultati. Forse mi sono fatto prendere un po la mano (come al solito).....Se superano lo stress iniziale pensiate si possa creare qualcosa? Grazie.
ad06cd85b3040aa109e85e8ae5e01cc0.jpg
ff81f4dd6d20737b97330d468c9e3bf8.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Domenico Lancia

Aspirante Giardinauta
Sinceramente ora è troppo un palo senza curve... la prossima stagione devi dare del movimento
Ciao Massimo, grazie per avermi risposto. Premesso che sono un principiante la mia intenzione é quella di dare al ginepro della prima foto uno stile eretto informale, mentre a l'altro uno stile simile a quello da te postato. Credi si possano realizzare?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto