• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ginepro da trasformare in bonsai

Greenray

Esperto di Bonsai
Saresti così gentile da modificare il tuo messaggio, includendo un link al tuo album? (Poi io toglierò questo post).

Grazie e ciao.
 
Ultima modifica:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Mmmm non ho capito.....scusa se ho sbagliato,ma pensavo andasse bene cmq il mio album è nel mio profilo penso....cmq dimmi come fare e sara' fatto ciao ciao
 

Greenray

Esperto di Bonsai
Si ti rispondo subito.

Ormai è trascorso troppo tempo e non ti sarà più possibile "Modificare" il tuo post, ma se tu avessi letto in tempo avresti potuto seguire questi passi:

  1. prima vai al tuo album, copia (CTRL-C) l'indirizzo dalla "barra degli indirizzi" del tuo browser, poi
  2. usa Modifica messaggio anziché Rispondi
  3. ed incolla (CTRL-V) al suo interno.
  4. Salva il messaggio ed il gioco è fatto.

Potrai anche "modificare", cancellando il messaggio riguardante questo piccolo consiglio, ed io potrò fare lo stesso, lasciando nella discussione solo ciò che è pertinente.

Per esermpio, questo è l'indirizzo che ho appena copiato e incollato andandolo a prendere da uno dei miei album.
http://forum.giardinaggio.it/members/greenray-albums-lagerstroemia-indica.html

Questo è il link del tuo album:
http://forum.giardinaggio.it/members/alessandro-28248-albums.html

Ma per andare a recuperarlo io ho dovuto andare nel mio album e sostituire nella barra degli indirizzi la porzione che include il mio nome con il tuo: un sistema un po' noioso.
Meno difficile per chi si è scelto un cosiddetto "avatar", perché allora, cliccandoci sopra, si arriva al tuo profilo e da li si raggiunge anche il tuo album.
Diversamente, una alternativa è di copiarselo nella firma.

Ciao
 
Ultima modifica:
Alto