• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavoro su ginepro pre bonsai

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...io lo dissi e lo ripeto: ho una casetta un po' piccina (non in Canadà ma a Roma) con dei bei terrazzi vivibili nella bella stagione... a me farebbe piacere ospitare gli amici del forum, cose che mi permetterebbe di scoattare sfoggiando i miei bonzettini e di dividere esperienze e idee. peraltro quest'anno ho un bel corredo di terre e attrezzini, ho rinvasato alcune piantine e potrebbe davvero essere l'occasione per conoscerci e passare qualche ora assieme. Sarebbe, peraltro, l'occasione per quel cafonaccio imperdonabile di Luca di venire a vedere -finalmente- casa mia... (gh! ^_^).
un caro saluto a tutti\e
 

laufi

Giardinauta Senior
dunque è fatta!!!!!:froggie_r:froggie_r


lele me sà che devi a da venì giù

......................luca: non hai più scuse er sor marchese t'aspetta!!!!

beh! magari verso marzo quando le giornate saranno migliori anche per i viaggi e le passeggiate potremmo organizzare apriremo un 3d più in là

io cmq mi prenoto per una lezione sul rinvaso totale, ne devo fare più di uno e sono un pochino perplessa :fifone2:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ahahah me sa che me tocca proprio di scendere nel sud :D:D......a parte gli scherzi....ma si...potrebbe anche starci....mi sparo un pò di ore in moto e al diavolo tutto. ^^
 

luca2702

Giardinauta
per me è solo un piacere! marchè io cafone neppure un commentino anche di disprezzo sul lavoro almeno un plauso per l'invito rivolto a chi inizia su come spendere poco e bene! stai a fa i sordi come se dice a milen!

lele spero tu abbia un bel gsxR 1000 per 2 motivi uno ce metti meno due me faccio un giretto
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
per me è solo un piacere! marchè io cafone neppure un commentino anche di disprezzo sul lavoro almeno un plauso per l'invito rivolto a chi inizia su come spendere poco e bene! stai a fa i sordi come se dice a milen!

lele spero tu abbia un bel gsxR 1000 per 2 motivi uno ce metti meno due me faccio un giretto
ho solo una z 750. :(
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
per me è solo un piacere! marchè io cafone neppure un commentino anche di disprezzo sul lavoro almeno un plauso per l'invito rivolto a chi inizia su come spendere poco e bene! stai a fa i sordi come se dice a milen!

lele spero tu abbia un bel gsxR 1000 per 2 motivi uno ce metti meno due me faccio un giretto

non è vero! La mia è invidia per il tuo talento, e rosicamento per il fatto che ci si frequenta poco.... TI ASPETTO e dammi notizie del feekuzz
 

luca2702

Giardinauta
ma quale talento! sulla roccia sono ancora un pochino perplesso mi sembra spropozionta!per quanto riguarda il ficus ,ho letto che ultimante ti reca fastidio come essenza,sono corso a ripari, rinvaso in casa senza toccare nulla con retine di drenaggio più larghe e akadama grossa 100 % sottovaso con ghiaia di fiume bagnata con vaso sollevato nebulizzato imbustato vicino la finestra con lampada fitostimolante! ho affrettato il tutto perchè tu lo hai visto se perdo rami e forma a quella bestia ci metto un secolo a sistemare il tutto è pure anzianotto e quindi lento! ti faccio sapere
 

GORLA

Florello Senior
anche questo lavoro,,,sembra facile.....per voi ..io lo farei morire.....sto cercando dove sbaglio..ciao anna
 
Alto