• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato ot 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Pochi ma buoni!
prima infatti ho invocato qualche ospite.. da noi piu siamo meglio è! :D
Si ho visto, vabbè metteremo un cartello d'invito fuori. anche se con stà storia dei topi altro che cartello di benvenuti ma
images

areooo

Giardinauta
Areooo cosa usi x programmate android, vorrei iniziare anche io a fare qualcosa. ..

java su eclipse!
dal sito di google ti scarichi il plugin per eclipse (lo uso sotto linux)
http://developer.android.com/sdk/installing.html
occhio che quando ti scarichi le api ci mette un po'. io adesso lavoro con le 14 (icecreamsandwich) e le .. 10 mi pare (boh quelle relative a gingerbread).
per quello che sto facendo non noto differenze tra le due versioni.. vedi tu se scaricare anche il passato o iniziare con le ultime. ho visto la presentazione (in ritardo ormai di settimane :p) sul tubo e credo che le api di ICS riguardino molto l'aspetto grafico (oltre all'nfc e cosette varie che non ho approfondito) ma dato che mi sto scrivendo tra le altre cose un gestore di finestre (e' propedeutico per il risultato finale) usando le cose base (layout) non ho approfondito eventuali relative novita'.
se ti servono dritte chiedi pure!
una volta che hai capito cos'e' una activity e come funzionano i vari layout sei a posto, inizi a darci giu' di codice e non ti ferma piu' nessuno (ahahahah no non e' vero! diventerai blasfemo quando vedrai come si comportano alcune view in determinate condizioni!! la cosa che mi ha fatto piu' ridere e' relativa al comportamento delle listview in alcuni casi.. alla domanda: come mai viene chiamata n volte una funzione - che apparentemente dovrebbe dare il risultato in un passaggio - un ingegnere di google risponde cosi': there is absolutely no guarantee on the order in which getView() will be called nor how many times :eek: )
:lol::Saluto:

Io di lavoro faccio il programmatore x un azienda di milano. Che ha come clienti quasi tutti garden e camion di tentata vendita.

:lol: giardinaggio for life allora
comunque la foto con il cappello evidenziava gia' la tua professione :D

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Alla faccia del bicarbonato di sodio, noto con piacere che il DDD Prato OT II inizia a prendere una piega molto tecnica e superiore a qualsiasi aspettativa :lol::lol: non vorrei pero' che dietro le api si celasse mamma topo :lol::lol: ragazzi buongiorno anche per voi ho preparato una bella colazione a base di cornetti caldi e caffe' fumante. Buon risveglio a tutti.

michelepm

Florello Senior
Questo e' quello che si definisce Il marito perfetto per tutte le donne. Nsara' pure questa una tecnica di abbordaggio da marinaio :lol::lol: buongiorno marco

M

maximum

Guest
che apparentemente dovrebbe dare il risultato in un passaggio - un ingegnere di google risponde cosi': there is absolutely no guarantee on the order in which getView() will be called nor how many times :eek: )
:lol::Saluto:
:lol: giardinaggio for life allora
comunque la foto con il cappello evidenziava gia' la tua professione :D

Ahahahhhahahahah, dici che dal cappello si nota la vena di pazzia che c'è in me? Come tutti i programmatori.... penso.... almeno.... io non ne conosco nemmenu 1 normale.

there is absolutely no guarantee on the order in which getView() will be called nor how many times

Miiii, sembrano le mie routine allora..... ahhahahah

areooo

Giardinauta
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io sono sotto con il lavoro! mi attivo quando mi arriva qualche notifica via mail ma poi torno a calcolare, che e' la cosa piu' bella del mondo (quanta frustrazione in questa frase)

Pin

Master Florello
Posso chiedere di cosa tratta questo 3d, di leggermi tutto naaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ma prato ot? io non ho un prato.
Grazie a chi avrà voglia di rispondere

areooo

Giardinauta
assolutamente di niente e di tutto! :D
prato ot ha questo nome perche' fondamentalmente siamo tutti prataioli, ma se ti viene in mente qualcosa (non seria e non inerente a qualcosa sul giardinaggio) scrivi e poi ne discutiamo! :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto