america
Maestro Giardinauta
Ho capito il messaggio........SERVE UN TOPIC sul POLING!:fischio:
:love_4::food::hands13:
Ho capito il messaggio........SERVE UN TOPIC sul POLING!:fischio:
.........
Poi ci sono io che al mattino sono sveglio alle 6.00 per i miei rilevamenti meteo e per fare Poling al prato....tutte le mattine o meglio 6 giorni su 7 (visto che taglio 6 su 7). Io sono costretto a farlo. .
Questo rigo e mezzo può valere da solo il prezzo del biglietto, potrei rileggerlo per ore..LOOOLLLLLL!!Poi ci sono io che al mattino sono sveglio alle 6.00 per i miei rilevamenti meteo e per fare Poling al prato....tutte le mattine o meglio 6 giorni su 7 (visto che taglio 6 su 7). Io sono costretto a farlo.
Poi ci sono io che al mattino sono sveglio alle 6.00 per i miei rilevamenti meteo
Tra questi ci sei tu che probabilmente sei turnista, e America che soffre d'insonnia.
ma alla fine il mio problema rimane, a patto che non chieda a white il suo soffiatore personale.Per poling si intende qualsiasi pratica effettuata al fine di eliminare la rugiada?O esclusivamente innaffiare per 1 min o detto anche giro dei getti per togliere la rugiada?Ad esempio stamattina volevo tagliare l 'erba, quindi ho impostato l ' irrigazione a 2 min alle 7am, ma alle 10:30 nn era asciutta, quindi o scopato l 'erba e poi ho tagliato
A proposito.....dove potrei trovarla una stazione web con dati nel veneziano. Sto raccogliendo dati sulla temperatura del mio top soil ed a breve, posterò un grafico......continuerò almeno fino alla prossima estate. Se non vengo cacciato prima.....:ciglione:Ah.... non hai una stazione meteo da connerterti da casa? Fischioneeeeeee ah ah
A proposito.....dove potrei trovarla una stazione web con dati nel veneziano.
Aggiorno il link di cui sopra che non è più disponibile le stesse info si possono trovare qua:
Mipaaf - Mipaaf - Stazioni Ran
Io ho un sito con varie stazioni meteo.... Ora sono fuori. Questa sera ti metto il link. Cmq lo trovi anche nelle faq in un post di cigolo
Inviato dal mio GT-I9210 con Tapatalk 2
@America: che tu "fossi fuori" l'avevamo capito gia' .....