• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

10mt di prato da rifare

valentino86

Aspirante Giardinauta
Post forse un pò banale , ma vorrei rifare il prato del mio giardino (esposto a ovest dalle 13 alle 18), sono circa 10 metri quadri, quindi pensavo di puntare al prato in rotoli, (con un dubbio su come riempire in parte ai ciotoli del vialetto)
Pensavo di rimuovere il primo strato di terra (che si solleva molto facilmente), potrebbe bastare o conosigliate comunque di diserbare? avete consigli per il tipo di prato da utilizzare (calpesatabile dal bimbo fra 8 mesi (penso))

Dimenticavo, preferirei non aspettare settembre
 

acerberus

Giardinauta
Ciao Valentino
L'esposizione dalle 13 alle 18 intendi il sole?

Sei sicuro di mettere un tappeto erboso,mi sembra che per 10mq,avere il tosa erba e un impiccio.

Comunque ti conviene sempre diserbare,non ti troverai in un secondo tempo le in festanti.

Riguardo la posa,aspettiamo gli esperti che ti daranno maggiori lumi.



prov.di Bologna
http://www.gapers.it/meteo/Weekly_Plus.htm
 
Alto