Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco l 'aggiornamento delle foto ad oggi
Attualmente ho sospeso le micro irrigazioni, trasemina effettuata 14 sett..Guardando le foto dovrei aggiungere qlc seme?
N.B le prime 5 foto sono del giardino verso Nord, le altre di quello verso Sud..
Se proprio ritieni indispensabile, una presa di semi su ogni buchetto la puoi mettere. Le foto non danno l'idea del grado di diradamento in quelle zone. Ho detto una "presa" e NON una manciata.
Salve a tutti dopo un 'assenza forzata son tornato e appena avrò un secondo posterò le foto del prato, nn sembra neanche più lo stesso:hands13::hands13:..
Dopo aver traseminato verso metà settembre e concimato con COMPO Floranid® Prato , consigliate verso fine ottobre inizio novembre di concimare anche con COMPO Floranid® Antistress , se si con quale dosaggio..Ciao e grazie..
Il dosaggio va bene 20g/mq?e poi nessuno " che me dise se stò giardin se beo o no" ---> Translate please ---> "che mi dice se questo giardino è bello o no?":lingua: