Più acqua nelle micro = più problemi all'ennesima potenza, sono già un paio d'anni che ne parliamo, su come entro qualche anno, i prati inizieranno a cambiareQuindi fra qualche anno dovremmo convertirci tutti su una macroterma?
Cmq avevo sentito parlare della teoria dell effetto serra tempo fa... Chissà....
Chiedo con umiltà.... Ma questo surriscaldamento così sempre più accentuato non potrebbe essere combattuto per quanto riguarda la gestione di un Prato, con più quantità di acqua e calcolo della Evapotraspirazione ?
Jack ma dentro i vasi come ti gestisci per il nutrimento? Sono davvero belli esteticamente.....
Visto che ci siamo vi posto una foto ravvicinata di un punto in ombra fottuta nel mio giardino?
Secondo voi questo attorcigliamento di lamine appena tra seminate a cosa è dovuto?
Poca acqua, poca luce o altra casistica?
Grazie in anticipo
Mi se sbaglie, use el phon par rimediar!Confermo....come diceva Cigolo, aggiungere acqua è facile, torglierla meno. Fatelo soffrire sto prato!!!!
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Di solito quando gli steli si afflosciano é segno di sofferenza radicale. Probabilmente in quella zona, complice ombra e terreno pesante l'acqua soffoca un po' le radici. Se puoi bagna meno quella parte.
bl
Confermo....come diceva Cigolo, aggiungere acqua è facile, torglierla meno. Fatelo soffrire sto prato!!!!
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Mi se sbaglie, use el phon par rimediar!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Devi far scendere l acqua piano piano in modo da limitare la schiuma. Io quest anno volevo provare una pistola che si attacca alla pompa dell'irrigazione con una cartuccia dove mettere il winni's... Tipo quelle delle idropulitrici. Chissà se @Caleuche è in grado di recuperare link su Amazon chiedo scusa ai puristi.... Ma io la pompa a spalla la odioRagazzi vi porgo un altra domanda..... Riguardo l applicazione del winni s piatti voi come fate? Riempite prima l acqua e poi il sapone o viceversa.... No può sembrare stupida come domanda ma a me l altra volta si era formata così tanta schiuma che nemmeno i due ore si era tolta....
Ragazzi vi porgo un altra domanda..... Riguardo l applicazione del winni s piatti voi come fate? Riempite prima l acqua e poi il sapone o viceversa.... No può sembrare stupida come domanda ma a me l altra volta si era formata così tanta schiuma che nemmeno i due ore si era tolta....
Io metto prima quasi tutta l'acqua e poi aggiungo alla fine il sapone, chiudo e agito bene per farlo sciogliere.
bl
Io la usavo per lavare la barca, lascia perdere perché non dosa veramente come diconoDevi far scendere l acqua piano piano in modo da limitare la schiuma. Io quest anno volevo provare una pistola che si attacca alla pompa dell'irrigazione con una cartuccia dove mettere il winni's... Tipo quelle delle idropulitrici. Chissà se @Caleuche è in grado di recuperare link su Amazon chiedo scusa ai puristi.... Ma io la pompa a spalla la odio
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi,
stavo leggendo qualcosa inerente a l antigerminello....se foste nella mia situazione con una trasemina fatta a fine aprile,azzardereste a passare l antigerminello in modo da coprire il periodo estivo dalle male-erbe?
Fine aprile di quest'anno? Io non lo userei, troppo rischio di intossicazioneRi quoto la domanda....