• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato che non spunta

Fabrizio Fornataro

Aspirante Giardinauta
Salve, esattamente 20 giorni fa, un giardiniere professionista ha rifatto il giardino di casa mia (circa 1000 mq);
Impianto di irrigazione su tutta l’area, livellamento terreno, semina di miscuglio prato inglese e trifoglio, anti formica e concime , rullatura.
Il prato viene irrigato automaticamente 3 volte al giorno ma purtroppo il risultato in questa parte del mio giardino è ancora questo.
L’altra parte del giardino invece non ha dato problemi.
Qualcuno sa dirmi quale può essere il problema?
 

Mike1983

Giardinauta
Salve, esattamente 20 giorni fa, un giardiniere professionista ha rifatto il giardino di casa mia (circa 1000 mq);
Impianto di irrigazione su tutta l’area, livellamento terreno, semina di miscuglio prato inglese e trifoglio, anti formica e concime , rullatura.
Il prato viene irrigato automaticamente 3 volte al giorno ma purtroppo il risultato in questa parte del mio giardino è ancora questo.
L’altra parte del giardino invece non ha dato problemi.
Qualcuno sa dirmi quale può essere il problema?
Non ci sono le foto

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Semina 20 giorni fa, ovvero con le temperature piú calde mai avute a Giugno da quando si raccolgono dati statistici. Un altro giardiniere che farebbe meglio a cambiare lavoro….

Sulla semina di prato inglese (ma cosa esattamente ?) e trifoglio poi evito di esprimermi...

bl
 
Alto