• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato a rotoli

londonboy83

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,
volevo sapere se a roma è ancora possibile impiantare un prato a rotoli?
Questa sera ho la possibilità di farmi regalare qualche metro di prato a rotoli che è arrottolato e fermo da almeno 48 ore,Riesce a resistere in quella condizione per altri 2 giorni o rischio di buttare tutto?Posso stenderlo su un prato già esistente per velocizzare l'impianto?
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
volevo sapere se a roma è ancora possibile impiantare un prato a rotoli?
Si, l'attecchimento sarà lento ma finchè non ci sono gelate non è un problema.
Questa sera ho la possibilità di farmi regalare qualche metro di prato a rotoli che è arrottolato e fermo da almeno 48 ore,Riesce a resistere in quella condizione per altri 2 giorni o rischio di buttare tutto?
E' un po stagionato ma visto che non fa caldo e se non si è seccato troppo non dovrebbero esseci grossi problemi.
Posso stenderlo su un prato già esistente per velocizzare l'impianto?
Si ma poi l'aspetto sarà lo stesso del resto del prato? Il tipo di miscuglio è lo stesso? Non è che poi assomigli al vestito di arlecchino?

cigolo
 
Alto