• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sicilia a...rotoli

Chiccomoto

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti! Per farmi il prato aspetto consigli su un'altra discussione (magari dateci un'occhiata...), però, dopo tutto sto sentir parlare di prato in rotoli, l'argomento mi ha incuriosito....
Non sono riuscito a trovare, on line, nessuno che venda/produca/fornisca prato in rotoli in Sicilia. Qualcuno di voi saprebbe darmi indicazioni?
On line ho visto un'altra novità (per me): i rotoli della Viresco. Rotoli verdi con, mi pare di aver capito :confuso:, semi in mezzo, li stendi, li fissi, li innaffi e il prato, secondo loro, è fatto. Qualcuno conosce il prodotto?
E' valido?

Grazie anticipatamente a tutti.
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao,visto che sei di Enna il prato a rotoli lo troverari a GIARRE statale 114 uscita casello autostrdale di Giarre se ti informi te lo sapranno dire ciao,qui troverai tutto il prato che vuoi il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 6 euro al mq, ciao
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao ecco l'indirizzo che avevo buttato da qualche parte si chiama Silcilprato quella zona fa parte d Mascali che è unita a Giarre il numero di telefono 095-7799817 ciao
 
Alto