Salve a tutti. k07:Mi sono appena registrato ma è da giorni che seguo con costanza i vostri blog per consigli sull'impianto di un prato verde. Premetto che anche io mi sono dilettato in questa esperienza in quanto mi hanno regalato circa 50mq di prato a zolle come rimanenza di un campo di calcio. Il prato è stato caricato il 16 Sett. mentre da me è stato applicato il 19 Sett.. E' ovvio che appena srotolato alcune zolle non erano visibilmente ottime, però posso confermare che a distanza di 15 giorni sembra che si sia ripreso alla grande. Ieri pero' ho eseguito il primo taglio ed posso confermare che invece con l'erba corte sono uscite un sacco di lacune, tra cui delle zolle rovinate ed alcune macchie di erba secca. Vorrei un consiglio su cosa fare se qualcuno di voi mi puo essere di aiuto grazie. (Un amico giardiniere mi ha detto di aspettare la settimana prossima, eseguire ulteriore taglio e di concimarlo con del concime autunnale WOLF Garten NK(Mg) 19-19 (2)). Cosa ne pensate? Vi allego delle foto. :ciglione: