• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto! prato ingiallito o ?

erba2015

Aspirante Giardinauta
Sicuramente quello allora, ne sarà caduto un pò troppo in quel punto.
Comunque non appena finisci di consumare quella scatola facciamo un bel discorso sul programma di concimazione e sui concimi idonei per prato e di buona qualità (a prezzi di gran lunga inferiori di quelli di leroy merlin come quello che vedo) :)
ma in quella chiazza irrigo di piu o di meno delle altri parti ? x ora lascio perdere non do nulla e aspetto un po' ?

haha si a Leroymerlin l'ho comprato

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Grappino

Esperto Sez. Prato
L'erba morta non ricrescerà ma vedo che qualche piantina in mezzo è sopravvissuta. Leva il secco, sembra piccolo quindi credo chiuderà da solo. Senò a settembre butta qualche semino :)

erba2015

Aspirante Giardinauta
Riprendo questa discussione per evitare di riaprire unaltra..

Tra qualche giorno avrei intenzione di seminare in qualche punto del prato dove l'erba è assente, quale tipo di terriccio mi consigliate? quello x tappeti erbosi o universale? i semi li ho già sono i gazon sunny soleggiato

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Alto