• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potevo lasciarla là???

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti x l'acquisto è davvero bella e poi con 4 steli,un vero affare!ciao ciao

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Zeug io sto attenta, ma come passo vicino alle orchi, zac una mi salta nel carrello :lol: ora però basta! almeno per un mese, fino al mio compleanno!!:)
Grazie Eriqa e Lore :)

miciamimi

Maestro Giardinauta
Zeug io sto attenta, ma come passo vicino alle orchi, zac una mi salta nel carrello :lol: ora però basta! almeno per un mese, fino al mio compleanno!!:)

ariel pensa che io sono arrivata al punto di minacciarlecat:cat: ma niente da fare:ciglione:loro imperterrite continuano a finire nelle mie mani:martello:
è davvero molto bella:love: e vicino alle altre sta proprio bene:love::love::love_4:

p.s. tutte le volte che io ho detto adesso basta fino a....anzichè una me ne trovavo 2 in mano......lo fanno apposta!!!!

N

ninfa77

Guest
Sabato corro all'iper coop e se ci sono anche da me ne prendo una....è stupenda ariel

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ariel, che bella phal!!! :love:
Ha dei colori veramente particolari, mi piace veramente tanto!!!

Ma ci credo che le orchidee ti cadono nel carrello!!! Hai dei bellissimi davanzali e loro vogliono vivere lì, quindi ti seguono!!!
Te li invidio anch'io quei davanzali, io ho finestre grandissime ma nessun davanzale interno :( ...e tengo le orchi sul tavolo della cucina :D

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Occhidigrano!:love_4:
Che peccato che non hai davanzali! con le finestre grandissime chissà quante belle orchi ci potresti mettere!!
In casa mia sono tutti abbastanza grandi, nella taverna poi sono grandissimi, l'abbiamo fatta 5 anni fa e la passione per le orchi c'era già e quindi avevo dettoa mio marito che li volevo grandissimi e lui mi ha accontentato!:D:D

Alto