• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

welcome Rose!

elysapaola

Guru Giardinauta
oggi sono andata all'Iper per comprare la lavatrice e non si e' capito come sono tornata a casa con una nuova phal e senza lavatrice :confuso:

si chiama Rose ( desi????? :D) ha due steli di cui uno in bocciolo e uno in fiore con 15 fiori :azz: a 6.90 euro .

potevo lasciarla lì? :lol:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
il fiore e' identico a questo che avevo fotografato a malpensa fiere :love:

32.jpg


33.jpg


e sono grossissimi come petali! :love:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Bellissima Rose, che affarone che hai fatto:hands13::hands13::hands13:
. Era figlia unica di madre vedova o aveva una gemellina? Sto pensando che la lavatrice la devi prendere, noooo? e se per caso ritorni all'iper.....
insoma Ely, lascio a te il lieto fine!:lol::lol::lol:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ely non mi trattengo dal ridere, da come eri partita nel post lo avevo capito immediatamente che la lavatrice non l'avevi comprata :lol::lol:

Per la cronaca ti riporto il commento di mia moglie:
Vedi con 6.90 euro si portanao a casa le orchidee con i fiori invece noi compriamo al doppio dei prezzi le foglie di lattuga in miniatura.
(folgie di lattuga in miniatura = Aerangis fastuosa) :cry::cry:

OOPs dimenticavo ottimo prezzo e bellissimo colore
Brava!!!!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Bellissima la tua Rose, la lavatrice comprala dove vendono solo elettrodomestci altrimenti rischi di comperare solo orchids:lol:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
:lol::lol:

@mare: di a tua moglie che quando la lattuga fiorisce poi sara' contenta dai tuoi acquisti :D

ragazze l'ho trovata all'iper di solbiate olona. ce n'erano una decina ( ma come la mia solo un'altra) ma messe un po' maluccio :cry:
me l'ha chiesta anche la mia amica ma mi sono rifiutata di comprargliela perche' le radici non sono bellissime e se le muore poi mi spiace :cry:

@ aussie: la prossima volta te l'acchiappo :D
 

Aussie

Guru Giardinauta
No problem Ely, pensavo che l'Iper era di Busto, non ti avrei chiesto certamente di fare della strada per prendermela. Se in futuro ti capiterà un'altra Rose a quel prezzo sei autorizzata sin da ora all'acquisto. Tks!
 

miaoo

Giardinauta Senior
Ely non mi trattengo dal ridere, da come eri partita nel post lo avevo capito immediatamente che la lavatrice non l'avevi comprata :lol::lol:

Per la cronaca ti riporto il commento di mia moglie:
Vedi con 6.90 euro si portanao a casa le orchidee con i fiori invece noi compriamo al doppio dei prezzi le foglie di lattuga in miniatura.
(folgie di lattuga in miniatura = Aerangis fastuosa) :cry::cry:

OOPs dimenticavo ottimo prezzo e bellissimo colore
Brava!!!!

fantastica tua moglie!!
lattuga in miniatura!!!!:lol:
non ha aggiunto che per di più non è commestibile??:lingua:
comunque la comprendo: non è facile avere in casa un orchidiota...colonizziamo qualsiasi spazio vitale invadendo territori altrui pur di far crescere bene le nostre ciccine!!!


ely....mi viene in mente ora: se trovi di nuovo tali offerte ne prendi una anche a me così ho una nuova cavia per l'impollinazione??a quel prezzo ne vale la pena!!!:Saluto:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ely allora hai proprio deciso di farmi litigare con mia moglie!!!!
Su non infierire!!! :lol::lol::lol:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
dai mare fai vedere la foto di rose a tua moglie e dille che impolliniamo anche lei e che ti mando i bacelli così poi puo' regalare le sorelline di rose alle sue amiche :lol::lol::lol:
 
Alto