• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

welcome Rose!

Aussie

Guru Giardinauta
E' proprio bella, proprio come quella che c'era a Malpensa e che anch'io ho fotografato. Complimenti!:hands13:

miaoo

Giardinauta Senior
vaaa bene miaoo :hands13:

poi raccontare dove tieni le zatterine? :lol:

perchè che c'è che non va nel posto dove tengo le zatterine???:confuso:
è il mio bagno!!!
perfetto per la luce perchè esposto a sud, perfetto per spruzzarle per le piastrelle...ho una griglia sopra il bidet
P1011843.jpg

ed una appesa al calorifero a parete
domani faccio le foto dell'angolino verde!!:D
la tua è tutta invidia perchè non hai un bagno bello come il mio!!!!:lol::lol:

elysapaola

Guru Giardinauta
certo che va' benissimo dove hai messo le zatterine e che tanta bellezza non puoi mica NON condividerla con gli altri! :love::food::love:

e poi sei troppo ingegnosa!!!!!!!!!!!!!! :hands13:

elysapaola

Guru Giardinauta
tu si che sei una ragazza fortunata!

il mio fidanzato se mi permetto di attaccare le zatterine sul mosaico bisazza mi spedisce con pacco celere al mittente ( mia mamma) :cry:

e comunque sono stupendeeeeeeeeeeeee :love:

eriqa

Florello
Che meraviglia, complimenti ely hai fatto un ottimo acquisto... è bellissima.

Miao hai un bagno fantastico... te lo invidio che bella tillandsia...

miaoo

Giardinauta Senior
tu si che sei una ragazza fortunata!

il mio fidanzato se mi permetto di attaccare le zatterine sul mosaico bisazza mi spedisce con pacco celere al mittente ( mia mamma) :cry:

e comunque sono stupendeeeeeeeeeeeee :love:

grazie cara
quanto al tuo bagno abbiamo già trovato la soluzione non ricordi??
dobbiamo comprare la serra come marco!!
li sicuramente stanno meglio le zatterine. con la mega casa a bergamo ci sarà un posticino. mal che vada nella casetta di legno!

Che meraviglia, complimenti ely hai fatto un ottimo acquisto... è bellissima.

Miao hai un bagno fantastico... te lo invidio che bella tillandsia...

grazie!
la till in realtà non è così bella come sembra..oggi le ho viste stupende e cicciotte a meno di quanto ho pagato la mia:burningma

Aussie

Guru Giardinauta
Stanno proprio bene le zatterine nel tuo bagno, complimenti! Ce le metterei anch'io nel mio bagno ma purtroppo è esposto a nord e, soprattutto d'inverno, c'è poca luce. Riesco a tenere solo il paphio e la ludisia.:Saluto:

miaoo

Giardinauta Senior
nemmeno nelle serre che vendono orchidee le trovi??
c'è qualcuno che le vende in rete..
però secondo me qualche garden le tiene anche da te.
c'è nessuno in ascolto che sa dove trovare till nei pressi di siena???
c'è nessunooooo??:D

mgrazia

Florello
ma è bellissima...cara ely...solo ho un dubbio.....come lava...fa la centrifuga bene...
scherzo..ma noi siamo proprio matte...con queste meraviglie di painte....
ciao mg
ps bellissime foto e primi piani

desi655

Florello
il fiore e' identico a questo che avevo fotografato a malpensa fiere

32.jpg

33.jpg

e sono grossissimi come petali!

Ma si Ely...la lavartice può aspettare...:ciglione: e Rose è bellissima...

Tra un po i nomi gli hai finiti...hai qualche altra serie con il quale continuare?

Non so se l'hai mai vista,ma c'è una serie che si chiama 4.400...e con quella poi ti potrai sbizzarrire!!!

Ely non mi trattengo dal ridere, da come eri partita nel post lo avevo capito immediatamente che la lavatrice non l'avevi comprata

Per la cronaca ti riporto il commento di mia moglie:
Vedi con 6.90 euro si portanao a casa le orchidee con i fiori invece noi compriamo al doppio dei prezzi le foglie di lattuga in miniatura.
(folgie di lattuga in miniatura = Aerangis fastuosa) :cry::cry:

OOPs dimenticavo ottimo prezzo e bellissimo colore
Brava!!!!

AhAhaAH:lol::lol:!!!!

Pensa che mia madre un giorno guardando la finestra mi ha detto:"ma ste cose non fioriscono mai??? è solo verde"!!!!Ti dico solo che per fortuna che era mia madre ha dirlo e porto rispetto altrimenti....:burningma:burningma

Aussie

Guru Giardinauta
Ely è veramente molto bella la tua Rose, per non parlare di Jack che mi ha incantata l'altra sera.

Pensa che mia madre un giorno guardando la finestra mi ha detto:"ma ste cose non fioriscono mai??? è solo verde"!!!!Ti dico solo che per fortuna che era mia madre ha dirlo e porto rispetto altrimenti....:burningma:burningma

Mia cognata, invece, guardando la Till mi ha detto: "e cos'è questa erbetta?"
Per fortuna è la mia cognata preferita altrimenti :martello2:martello2:martello2

zeug49

Florello Senior
erbetta !!!!! Beh! hai collocato le orchi in un posto magnifico, complimenti , un gran bell'angolino !Splendida Phal rose !
zeug

Alto